Non mangiate, non bevete e non toccate le superfici. Mentre è in corso un nuovo round di negoziati tra Ucraina e Russia, arrivano i consigli ai negoziatori seduti al tavolo all’indomani della notizia del presunto avvelenamento di Roman Abramovich. L’avvertimento arriva dal ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba: “Consiglio a chiunque si trovi a negoziare con la Federazione russa di non mangiare o bere e preferibilmente evitare di toccare qualunque superficie”, ha affermato, secondo quanto riporta l’emittente britannica Sky News.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Mario Draghi ha fatto Mario Draghi. Il copyright è di Matteo Renzi, che aveva auspicato e suggerito questo approccio. Il premier nell’aula del Senato ha parlato chiaro, dicendo per punti essenziali cosa va fatto da qui alla fine della legislatura, e ha poi rivolto ai senatori la stessa domanda che rivolgerà ai deputati: siete pronti […]
Dopo l’attacco respinto la scorsa notte, i Talebani sono entrati a Herat, terza città del Paese, dove fino a qualche settimana fa erano dispiegati i militati italiani, dopo che le forze governative si sono ritirate. Lo hanno reso fonti della sicurezza locale. Secondo quanto riferito da fonti locali citate dalla Cnn, i Talebani hanno preso […]
Sono 1.162 i nuovi contagi da coronavirus oggi 18 luglio in Toscana, secondo i dati dell’ultimo bollettino covid-19 anticipati dal presidente della regione Eugenio Giani con un post su Telegram.