Federica Pellegrini è in finale nei 200 stile libero a Tokyo 2020. Per lei è la quinta finale individuale, è la prima volta nella storia del nuoto femminile a livello individuale. La finale è in programma domani mercoledì 28 luglio alle 3.41 in Italia (le 10.41 ora locale). Sarà possibile vedere la gara della Divina su Discovery +, sulla Rai2 oppure su Eurosport, che non sarà visibile su Sky ma su Dazn.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Niente Green pass obbligatorio che certifica la vaccinazione anti Covid per fedeli e pellegrini che accedono all’Aula Paolo VI per l’udienza generale del Pontefice. Il motivo, si apprende da fonti vaticane, si deve al fatto che l’udienza generale è equiparabile ad una celelebrazione liturgica.
“Dato il periodo, io mi tutelerei”. Così all’Adnkronos il Prof. Ranieri Razzante, Consigliere per la Cybersecurity del Sottosegretario alla Difesa, commentando gli allarmi per gli antivirus di derivazione russa installati sui dispositivi informatici in Italia. “Posso aggiungere poco a quanto già autorevolmente detto dal Sottosegretario Gabrielli e dal Presidente Urso, ma mi preme sottolineare che […]
Si rinsalda l’asse Italia-Francia per garantire all’Europa l’autonomia nell’accesso allo spazio. Uno dei temi ‘caldi’ sul tavolo dell’incontro di oggi fra il nostro ministro dello Sviluppo Economico e quello francese dell’Economia e Finanze. Proprio Giancarlo Giorgetti parlando al Mise con il collega d’oltralpe Bruno Le Maire ha rilanciato su una “stretta collaborazione” nel settore dell’aerospazio, […]