Tv & Gossip

Supergirl, la sesta stagione sarà l’ultima


L’attrice Melissa Benoist ha annunciato che la serie della DC ComicsSupergirl” finirà dopo la sua sesta stagione e che le riprese inizieranno a breve.

Dopo Arrow, finirà un’altra serie storica dell’Arrowverse. Il canale americano ha annunciato che per Supergirl, la sesta stagione sarà l’ultima. Le riprese avranno luogo nella regione di Vancouver, in Canada. Molto attiva sui social, l’attrice principale della serie, Melissa Benoist ha confermato l’informazione, condividendo allo stesso tempo un toccante messaggio su Instagram:

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciata onorata e senza parole. Anche lei ha avuto quell’effetto su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più oscuri e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grato. Sono così entusiasta di poter pianificare la nostra conclusione di questo fantastico viaggio e non vedo l’ora che tu veda cosa abbiamo in serbo. Prometto che ce la faremo per un’ultima stagione infernale. El mayarah” (Melissa Benoist)

La cancellazione di Supergirl deriva da una decisione presa congiuntamente dalla produzione, dallo studio, dal canale e da Melissa Benoist. In ogni caso, la stagione conclusiva sarà eccezionalmente più lunga del solito, questo per garantire una finale che soddisfi le aspettative dei fan. Attualmente, gli episodi sono in fase di scrittura e non sono ancora iniziate ufficialmente le riprese, è probabile che la messa in onda possa slittare a causa dei ritardi dovuti alla pandemia da Covid-19.


Si mormora che altre cancellazioni possano essere annunciate nelle prossime settimane dalla CW, suggerendo così che altre serie dell’Arrowverse potrebbero finire nel 2021, in particolare Legends of Tomorrow e Flash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *