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Just Eat si impegna nella lotta contro lo spreco alimentare. La più alta percentuale di spreco avviene in casa: il 66% delle persone dichiara di non consumare tutto il cibo ordinato, ma il 71% dichiara di voler ridurre lo spreco di cibo

Just Eat_Spreco alimentare

In occasione della Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare, Just Eat rinnova il suo impegno volto ad incrementare l'attenzione di ristoranti e consumatori sulla riduzione dello spreco alimentare, attraverso l'introduzione di comportamenti più sostenibili.

Milano, 1 febbraio 2024. Lo spreco alimentare rappresenta oggi una delle sfide più importanti del nostro tempo, considerato l’impatto che ha sull'ambiente, sull'economia e sulla società. La necessità di affrontare questo problema è diventata sempre più urgente, tanto da diventare un imperativo per la sostenibilità globale. In questo scenario, da dieci anni, il 5 febbraio si celebra la Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare e Just Eat (www.justeat.it), parte di Just Eat Takeaway.com, uno dei leader mondiali nel mercato del digital food delivery, rinnova il proprio impegno nella lotta contro lo spreco alimentare.

Dalla ricerca Food Waste Race condotta in UK da Just Eat insieme a Hubbub, un'organizzazione britannica benefica ambientale pluripremiata, emerge in modo molto chiaro il ruolo del delivery nello spreco alimentare e i relativi comportamenti dei consu matori. Il  66% delle persone dichiara di non consumare tutto il cibo ordinato, il 65% ha buttato via tutto o parte del cibo avanzato e il 14% dei pasti viene buttato. Nonostante questi dati, il 71% degli italiani ha dichiarato di voler ridurre lo spreco di cibo.

Una delle ragioni principali per cui le persone buttano via gli avanzi è che non sanno come gestirli. Il 29% delle persone ha dichiarato di non sapere cosa fare degli avanzi e il 24% di non sapere come conservarli in modo sicuro.

Ma dove si spreca più cibo? Il grosso dello spreco avviene in casa (1) e considerando che un terzo del cibo prodotto viene buttato via (2) , Just Eat invita i consumatori a riconsiderare le proprie pratiche per contribuire a un futuro più sostenibile e si impegna nell’aiutare i ristoranti a ridurre lo spreco alimentare.

Per affrontare tale problema, Just Eat ha stilato i 5 consigli che permettono un futuro alimentare più sostenibile, consultabili sulla landing page dedicata:

1.Riflettere sulle quantità prima di ordinare: è importante capire se si vuole ordinare un pasto in più per avere il pranzo pronto il giorno successivo, ma anche se si riuscirà a riutilizzare tutti i piatti ordinati. Interessante notare che oltre il 43% delle persone consumano il cibo ordinato a domicilio anche nei giorni successivi (3) .

2.Conservare correttamente gli avanzi: di fondamentale importanza è la conservazione degli avanzi. Aspettare che il cibo si sia raffreddato, poi sigillarlo in contenitori ben chiusi e conservarlo in frigorifero. In questo contesto, 6 persone su 10 dichiarano di riutilizzare il packaging per la conservazione del cibo (4). 

3.Riscaldare seguendo le regole giuste: riscaldare gli avanzi una sola volta e aspettare che siano ben caldi prima di consumarli. Mescolare bene la pietanza in modo che si scaldi in modo omogeneo.

4.Mettere da parte: non buttare via gli scarti delle verdure (gambi, foglie, ecc.) in quanto possono essere riutilizzati per preparare il brodo. È possibile congelarli e aggiungere un tocco di sapore in più a zuppe, salse o risotti. In Italia, i beni di consumo che finiscono di più nella pattumiera sono soprattutto gli alimenti freschi (5).

5.Se non si può consumare, si può sempre compostare: se non è stato possibile riutilizzare gli avanzi, compostarli è comunque un modo per evitare che vadano sprecati. Buttare negli appositi contenitori domestici o comunali e, se si ha il pollice verde e una buona compostiera, si possono trasformare in concime per il giardino.

Lo smaltimento del packaging è uno dei principali ostacoli per gli italiani: oltre l’80% delle persone ritiene importante la presenza dell’indicazione di dove buttare il pack (6) .

L’impegno concreto di Just Eat Italia

Just Eat lavora costantemente per avviare progetti pilota e soluzioni per migliorare il settore e per promuovere le migliori best practice. Ma non solo, si impegna a ridurre al minimo l'impatto ambientale della propria attività e sensibilizza i consumatori sull'importanza della riduzione degli sprechi alimentari. Inoltre, Just Eat ha la responsabilità di guidare il cambiamento nel settore e aiutare i partner nell’individuare soluzioni per affrontare l'inquinamento da plastica e utilizzare alternative più sostenibili per gli imballaggi in plastica monouso. In questo ambito, il packaging fa parte della più ampia catena del valore e per questo Just Eat ha adottato un approccio proattivo per affrontare questa sfida, concentrandoci su due macro azioni: identificare alternative monouso sostenibili e facilitare l’utilizzo di soluzioni riutilizzabili. Ad ottobre 2023 è stato implementato il nuovo packaging sostenibile, sviluppato con Notpla. Nello specifico, i prodotti non contengono plastica e sono testati per certificare l’assenza di sostanze chimiche nocive, per un servizio di asporto sempre più green. Ciò che rende speciali i contenitori ecologici è il rivestimento, infatti, Notpla utilizza un rivestimento naturale e vegano composto interamente da alghe marine. Si tratta quindi di un packaging naturale, ecologico e che si biodegrada naturalmente in sole sei settimane. Questo packaging ha ottenuto un significativo successo in Italia tanto che sono state acquistate più di 150 mila contenitori e oltre il 44% dei ristoranti partner che lo hanno provato ha continuato ad utilizzarlo.

Ma cosa pensano i consumatori? Secondo la nuova edizione della Mappa del cibo a domicilio in Italia e in accordo con il trend Zero Heroes, per ben il 42% degli italiani un ristorante sostenibili per essere considerato tale deve promuovere iniziative anti-spreco (7), per il 32% deve smaltire i rifiuti in modo corretto e per il 28% deve utilizzare packaging sostenibile. Inoltre, la ricerca di informazioni sulla sostenibilità di un ristorante risulta fondamentale per molte persone, a prova del fatto che questo tema, nell’ambito dell'alimentazione, ha un forte impatto sulle scelte dei consumatori.

A livello sociale, di particolare rilevanza è il progetto Ristorante Solidale, nato nel 2017 in collaborazione con Caritas Ambrosiana e alcuni dei suoi ristoranti partner, che si pone l’obiettivo di mettere in comunicazione chi prepara il cibo con coloro che ne hanno più bisogno, per contribuire insieme a combattere la povertà alimentare.

In linea con l’attenzione alla sostenibilità, responsabilità sociale e inclusione che Just Eat, in Italia e come Gruppo, porta avanti da anni, il progetto mira a contrastare gli sprechi alimentari donando pasti alle persone in difficoltà. Grazie a questa iniziativa, infatti, nel 2023 sono stati oltre 20 i ristoranti partner che hanno preparato circa 3.000 piatti dei loro menù distribuiti alle comunità locali più bisognose, aiutando centinaia di persone in difficoltà.

Ridurre gli sprechi alimentari evitabili è un ottimo modo per affrontare la carbon footprint dei pasti da asporto e avere un impatto positivo sull'ambiente.

  1. Fonte: https://www.wwf.it/pandanews/societa/giornata-nazionale-di-prevenzione-dello-spreco-alimentare/ 
  2. Fonte: Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura
  3. Ricerca condotta da BVA Doxa per Just Eat su un campione rappresentativo della popolazione italiana attraverso 500 interviste CAWI (Computer Assisted Web Interviewing)
  4. Ricerca condotta da BVA Doxa per Just Eat su un campione rappresentativo della popolazione italiana attraverso 500 interviste CAWI (Computer Assisted Web Interviewing)
  5. Fonte: Osservatorio internazionale di Waste Watcher, che ogni anno compie una rilevazione dei comportamenti dei consumatori di alcuni Paesi, tra cui l’Italia.
  6. Ricerca condotta da BVA Doxa per Just Eat su un campione rappresentativo della popolazione italiana attraverso 500 interviste CAWI (Computer Assisted Web Interviewing)
  7. Ricerca condotta da BVA Doxa per Just Eat su un campione rappresentativo della popolazione italiana attraverso 500 interviste CAWI (Computer Assisted Web Interviewing)

A proposito di Just Eat:

Just Eat (www.justeat.it) è parte di Just Eat Takeaway.com, uno dei leader mondiali nel mercato del digital food delivery. È presente in Italia dal 2011 e oggi opera con oltre 28.000 partner in più di 2.000 comuni. Just Eat è disponibile su pc o mobile tramite sito web o l'app dedicata, offrendo ai consumatori un'ampia varietà di cucine e prodotti tra cui scegliere per garantire un’esperienza di delivery completa e accessibile.

Le ultime notizie sono disponibili sulla nostra Newsroom e su LinkedIn.

Just Eat Takeaway.com:

Just Eat Takeaway.com (LSE: JET, AMS: TKWY) è uno dei leader mondiali nel mercato del digital food delivery. Con sede ad Amsterdam, la società mette in contatto clienti e partner attraverso la propria piattaforma. Con oltre 679.000 partner, Just Eat Takeaway.com offre un'ampia varietà di scelta, dai ristoranti al retail. Just Eat e Takeaway.com è rapidamente cresciuto fino ad affermarsi come leader nel mercato dell'online food delivery con attività in Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Stati Uniti.

Per rimanere aggiornati, visitare il nostro sito web aziendale e i canali social LinkedIn e X.

Contatti

Cristina Canale - Brand PR Manager Just Eat Italia

cristina.canale@justeattakeaway.com 

PRESS OFFICE JUST EAT | MSL ITALIA

Eleonora Moretti +39 3663559456

Alessandra Pedrona +39 3473332594

Martina Donida +39 3486166256

justeat-brandpr@mslgroup.com

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

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Avvocato Massimo Navach. Pensioni di invalidità, sempre più...

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Avv. Navach

Bari, 24 aprile 2024.Secondo l’Istat, nell’ultimo anno sono state poco meno di un milione le pensioni di invalidità erogate in Italia. Un numero che, secondo i recenti rilevamenti, rappresenta un trend in continua crescita. Questo aumento, come spiega l’esperto avvocato Massimo Navach, è legato innanzitutto all’invecchiamento della popolazione, fenomeno sempre più evidente negli ultimi anni. «Di conseguenza, se si pensa ai molti anziani compromessi dal punto di vista della salute e con pensioni minime, è facile immaginare come le invalidità civili possano diventare degli ammortizzatori sociali, e come le stesse domande siano in costante aumento».

Domande alle quali, sempre secondo le statistiche, corrisponde un elevato numero di rifiuti che, in alcune parti d’Italia, sfiora il 90% dei casi.

«L’enorme numero di pratiche – spiega Navach – porta le commissioni a esaminare la documentazione presentata dalle parti in maniera spesso superficiale. Altrettanto spesso, però, capita che le domande di assegno, pensione o indennità di accompagnamento, siano presentate con una documentazione incompleta, compromettendo il buon esito della valutazione».

Esito che, in caso di riscontro negativo, impone all’interessato di agire subito:

«Il ricorso va presentato entro sei mesi, a pena di decadenza del diritto – chiarisce Navach – Sarà lo studio legale interessato ad avviare l’Accertamento Tecnico Preventivo, a seguito del quale un Consulente Tecnico d’Ufficio accerterà l’effettiva consistenza delle patologie dichiarate e se queste siano coerenti con la richiesta avanzata».

Una procedura complessa che richiede di affidarsi a consulenti con una comprovata esperienza nel settore.

«In caso di ricorso, la scelta dello studio legale è fondamentale. L’assistito deve avere la certezza di affidarsi a professionisti che esamineranno tutta la documentazione medica, consigliando eventualmente visite ed esami clinici integrativi o di accertamento. È solo così che si avranno ottime probabilità che il ricorso vada a buon fine».

Ricorsi che diventano sempre più frequenti anche in sede di riesame delle pensioni di invalidità, le quali in molti casi vengono revocate.

«Anche in questo caso – conclude Navach – consiglio di rivolgersi ad esperti studi legali. L’attenzione qui riguarda il produrre la documentazione che attesti che le patologie delle quali è affetto il ricorrente sono le stesse del periodo in cui beneficiava della pensione».

Normative in continua evoluzione, iter burocratici che richiedono la massima attenzione, tempi di ricorso che impongono azioni immediate. Sono tutti elementi che rendono il tema dell’invalidità civile estremamente complesso, un diritto il cui riconoscimento richiede attenzione, assistenza e competenza.

www.studiolegalenavach.com

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Biagio Maimone: “A Papa Francesco e a Monsignor...

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Biagio Maimone:

Il giornalista Biagio Maimone è Direttore dell'Ufficio Stampa dell'Associazione "Bambino Gesù del Cairo" Onlus, benedetta da Sua Santità Papa Francesco, prossima all'inaugurazione, in Egitto, dell'Orfanotrofio "Oasi della Pietà"

Assago, 24 aprile 2024 - Nello shop online della Casa Editrice TraccePerlaMeta https://shop.tracceperlameta.org/manualistica/la-comunicazione-creativa-per-lo-sviluppo-socio-umanitario-biagio-maimone-270.html e in tutti gli store online è disponibile il saggio del giornalista Biagio Maimone intitolato "La comunicazione creativa per lo sviluppo socio-umanitario", che propone la necessità di un nuovo modello comunicativo che ponga al centro la relazione umana ed, ancor più, l'emancipazione morale ed umana della società odierna.

"Nel mio saggio 'La comunicazione creativa per lo sviluppo socio-umanitario' ho voluto porre in luce la necessità di creare un modello comunicativo che tenga conto dell'importanza indiscutibile dell'uso appropriato della parola, superando quelle distorsioni, ormai consuete, che la rendono veicolo di offese, di menzogne, nonchè di calunnie, che ledono la dignità umana dell'interlocutore.

Umanizzare il linguaggio affinché sia veicolo della 'Pedagogia della Vita' definisce il significato autentico del mio impegno giornalistico, che sono certo possa essere condiviso da chi fa della comunicazione lo strumento mediante cui giungere al mondo interiore di chi ascolta, al fine di arricchirlo e non impoverirlo attraverso un uso distorto e, pertanto, nocivo del linguaggio.

L'epoca contemporanea pone in luce un crescente smarrimento di naturale spirituale e morale, che si riflette sulla relazione umana, sulle relazioni tra gli Stati e i Continenti dell'intero universo, generando conflitti , nonché povertà morale e materiale. Ne è testimonianza l'insorgere continuo di conflitti in numerosi territori del mondo.

Quel che manca è la 'Cultura Umana' , la 'Cultura della Fratellanza Umana' e la 'Cultura' intesa come conoscenza profonda della realtà e del significato autentico del valore dell'essere umano, in quanto soggetto pensante, nel cui mondo interiore vivono i valori che gli attribuiscono un valore regale rispetto a tutte le altre creature ed, ancor più, rispetto alle cose" ha dichiarato Biagio Maimone, il quale ha sottolineato inoltre: "La cultura umana consente di cogliere la bellezza depositata nell'interiorità della persona, generata dallo splendore divino che alberga nell'animo umano.

E' compito di chi comunica porre al centro la 'Cultura Umana' ed, in tal modo, rimarcare il valore supremo dell'essere umano, che lo distingue dalle cose materiali. In veste di Direttore della Comunicazione dell'Associazione "Bambino Gesù del Cairo", fondata da Monsignor Yoannis Lahzi Gaid, già Segretario personale di Papa Francesco, ho avuto la possibilità di fare esperienza della bellezza interiore, cogliendola nell'impegno di coloro che si prodigano a favore dei bambini abbandonati e poveri, di coloro che vivono nella povertà, di quanti non godono i loro fondamentali diritti sociali, umani e civili.

Ho avuto modo e avrò modo di comunicare la solidarietà concreta impegnandomi sul piano giornalistico a favore dei contenuti del Documento sulla 'Fratellanza Umana per la Pace Mondiale e la Convivenza Comune', sottoscritto, il 4 febbraio 2019, da Sua Santità Papa Francesco e dal Grande Imam di Al-Azhar Ahmad Al-Tayyeb.

Il suddetto Documento ha dato vita a numerosi frutti, dei quali ho avuto l'onore, grazie a Monsignor Yoannis Lahzi Gaid, che in me ha riposto fiducia, di poter scrivere, collaborando, in tal modo, nell'impegno della loro divulgazione.

Ho avuto la possibilità anche di poter scrivere relativamente alla realizzazione della Casa della Famiglia Abramitica, edificata nella città di Abu Dhabi, che è uno tra i progetti più rilevanti in quanto pone le basi del dialogo interreligioso creando uno spazio fisico, un territorio comune su cui sono stati edificati tre luoghi di culto diversi (Chiesa, Sinagoga e Moschea), posti l’uno accanto all’altro, in ciascuno dei quali si praticano religioni diverse, le quali si interfacciano reciprocamente per dialogare su ogni tema della vita religiosa ed umana.

Altrettanto rilievo rivestono i seguenti progetti: l'Orfanotrofio 'Oasi della Pietà', che sarà inaugurato il 5 maggio 2024 nella città Il Cairo, i Convogli medici, l’Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù del Cairo", primo 'Ospedale del Papa fuori dall'Italia, la "Scuola della Fratellanza Umana" per le persone portatori di disabilità, la Catena dei Ristoranti della Fraternità Umana 'Fratello', che offre pasti gratuiti alle famiglie bisognose egiziane. Anche di essi ho potuto scrivere ampiamente ed esserne molto felice.

Dedico il mio libro, pertanto, a Monsignor Gaid Yoannis Lahzi per la fiducia che ha riposto in me e, nel contempo, a Sua Santità Papa Francesco, in quanto promotore della realizzazione dei progetti per i quali ho potuto collaborare nell'impegno di divulgazione, che ha visto l'opinione pubblica destinataria di un'informazione inerente all'impegno del dialogo interreligioso, promosso, in via prioritaria, dalla Chiesa Cattolica e dalla religione musulmana sunnita.

Ritengo che comunicare la pedagogia dell'amore, del rispetto della dignità umana e del valore della vita spirituale sia compito primario dei mass media, degli operatori che in essi riversano le proprie energie.

La dimensione socio-umanitaria della vita non può essere sottovalutata da una comunicazione priva di "anima", in quanto la società rischia di regredire verso la barbarie, in cui dominerà la violenza in tutte le sue forme. La vita non può essere un campo di battaglia, ma l'incontro amorevole e fraterno di ogni essere umano.Perché sia così è necessario diffondere messaggi che ricreino la consapevolezza smarrita del valore sacro di ogni persona.

In tal modo la bellezza, intesa come espressione magnifica dei valori spirituali e morali, tornerà - come ho scritto nel libro di cui sopra - ad illuminare ogni ambito dell'esistenza: 'La Bellezza - non vi è dubbio - tornerà ad essere il volto magnifico della vita. La forza prorompente della Bellezza, che la Parola ha il dovere di trasmettere, sconfigge ogni male! È scritto nel Vangelo, è scritto nel cuore degli uomini di Buona Volontà ed è scritto nelle trame vitali dell’esistenza, che nessuno potrà mai distruggere perché esse appartengono alla Vita e la Vita è la ragione stessa dell’esistere umano'".

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LUX And MX Player Partner To Challenge Outdated Sexist...

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LUX And MX Player Partner To Challenge Outdated Sexist Scenes With An Innovative Campaign ‘The End’

Empowering Women By Disrupting Sexist Narratives in the Indian Film Industry: LUX Launches 'The End' Campaign.

SINGAPORE - Media OutReach Newswire - 24 April 2024 - VML Singapore and LUX, the global beauty brand under Unilever, has partnered with MX Player, a leading OTT platform, to launch a fresh new campaign that tackles a deeply ingrained issue in Indian cinema: the normalisation of sexism.

The campaign titled ‘The End’, shines a light on how classic Indian films, while undeniably popular on streaming platforms, often portray outdated narratives where men disregard a woman's clear refusal. This innovative campaign aims to spark conversation and inspire positive change within the industry.

This campaign leverages the power of communications within the MX Player platform in a truly unique way. Instead of traditional ad breaks that disrupt the viewing experience, LUX will utilize ad spaces strategically placed within the films themselves.

For example: The movie plays as expected, up until a crucial scene where a man is acting inappropriately and the woman clearly expresses her dissent. This could be a verbal "No," a look of discomfort, or any other clear indication of her unwillingness. At this pivotal moment, the LUX ad seamlessly interjects, effectively simulating the end of the movie with end credits. This unexpected end surprises viewers with a new perspective on behaviour that has become normalised.

The campaign showcases such scenarios to emphasise the power of "No" and the importance of respecting boundaries. It features powerful messages about the importance of consent, demanding an end to sexism the moment it appears, and understanding that a woman's glowing beauty is never an invitation or excuse for harassment.

For over a century, LUX has empowered women to express their unique beauty and individuality. Their new campaign builds upon this legacy, taking a creative and impactful approach to tackle a significant social issue.

"For decades, films have perpetuated the idea that a persistent man eventually wins a woman's heart, even if she initially rejects him," said Severine Vauleon, Global Brand Vice President, LUX | Bath & Body. "While the industry has undoubtedly made strides towards progress, many popular films from the past remain riddled with these outdated sexist scenes. We're proud to partner with MX Player on this innovative initiative that uses the power of communications to address a social issue."

By partnering with MX Player, a platform renowned for its diverse library of content reaching a wide audience, LUX showcases its commitment to leveraging its reach for social progress. This strategic partnership ensures the campaign's message finds a powerful voice and resonates with a vast and diverse group of viewers.

Hinoti Joshi, Global Managing Partner at VML Singapore, who spearheaded the campaign, commented, "This campaign is not about erasing cinematic history. It's about sparking a conversation and encouraging viewers to critically analyse the narratives they consume. We believe that classic films can still be enjoyed while acknowledging the outdated social norms they sometimes portray."

The LUX and MX Player campaign has the potential to spark a much-needed conversation within the Indian Film industry. By challenging outdated sexist scenes and promoting narratives that celebrate female agency and respect for boundaries, the campaign can pave the way for a more progressive and empowering future for Indian cinema.

'The End’ campaign is a call to action, encouraging viewers to critically analyse the narratives they consume and question outdated portrayals of women. It also sends a powerful message to the film industry itself: the audience is ready for stories that reflect a more progressive and respectful portrayal of gender dynamics.

About LUX

LUX has been celebrating beauty and femininity since 1925. We understand that beauty is a woman’s armour, her source of strength. It is hers to express, unapologetically. We will continue to help women everywhere fight casual sexism at home, in the workplace and in wider society.

About MX Player

MX Player is India’s largest growing OTT platform with a diverse audience base as well as a global reach of 17+ markets including UAE, US, Canada, UK, Australia, New Zealand, Bangladesh, Nepal, Afghanistan, Sri Lanka and Maldives amongst others. It currently operates on both, AVoD and SVoD models with a keen understanding of the pulse of the audience, It has recently had several record-breaking shows across genres like Bhaukaal, Aashram, Matsya Kaand, High, Samantar, Dharavi Bank, and Campus Diaries. It is also the only OTT global platform to deploy H.266 technology that cuts down video streaming data consumption by 70%. As per the State of Mobile 2023 Report by Data.ai, MX Player ranks #1 in India and #3 Worldwide in terms of Downloads in Video Streaming.

MX Player Contact

Usha Rachael Thomas - usha.thomas@mxplayer.in

Ogilvy Contact

Nikhita Sejpal, Marketing Manager – nikhita.sejpal@ogilvy.com

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