Sassuolo-Milan, Sala: “Nessun veto per maxischermo”


Il maxischermo a Milano per vedere Sassuolo-Milan potrà esserci. “Al netto dell’impossibilità materiale di usare piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il presidente del Milan Paolo Scaroni e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita”, fa sapere il sindaco Giuseppe Sala su Instagram. 

“Ovviamente – sottolinea il primo cittadino – ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l’ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta” per l’installazione, domenica pomeriggio a Milano, di un maxischermo in cui i tifosi rossoneri possano seguire l’ultima partita di campionato contro il Sassuolo, determinate per l’assegnazione dello scudetto a una delle due squadre milanesi.  

Sassulo-Milan e Inter-Sampdoria, gare valide per l’ultima giornata della Serie A, si giocheranno domenica alle 18. Il Milan comanda la classifica con 83 punti e 2 lunghezze di vantaggio sull’Inter. Ai rossoneri, basta un pareggio sul campo del Sassuolo per conquistare il titolo.  

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Sport Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.