Sanremo 2023, Amadeus: “Chiara Ferragni conduttrice prima e ultima serata”


Chiara Ferragni sarà la coconduttrice del Festival di Sanremo 2023 nella prima e nell’ultima serata del Festival, in programma dal 7 all’11 febbraio. Lo ha annunciato Amadeus al Tg1.  

“Sarà Chiara Ferragni, la più grande imprenditrice digitale del Paese, ad aprire e chiudere sul palco dell’Ariston il Festival di Sanremo. Sarà lei la co-conduttrice della manifestazione il 7 e l’11 febbraio 2023”, le parole di Amadeus. 

“Ho ricevuto il mandato a marzo dal direttore Coletta e dall’amministratore delegato Fuortes – ha aggiunto – quindi ho avuto modo di lavorare già al Festival. Regolamento già realizzato, ho cominciato ad ascoltare le canzoni sia dei giovani, sia dei big e fare già un primo annuncio il 20 giugno relativo alla co-conduzione di Chiara Ferragni. Anzi comincia già da oggi, ufficialmente, il gemellaggio Sanremo- Tg1”, ha concluso. 

“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”, ha scritto l’influencer e imprenditrice sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che la ritrae insieme ad Amadeus. 

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Ultima ora