Sanremo 2021, terza serata: ecco l’ordine di uscita dei big


Saranno Noemi e Neffa con il brano ‘Prima di andare via’ ad aprire la terza serata del festival, quella dedicata ai duetti che presentano le cover della grande musica italiana. A seguire, nell’ordine: Fulminacci con Valerio Lundini e Roy Paci in ‘Penso positivo’; Francesco Renga con Casadilego in ‘Una ragione in più’; Extraliscio feat Davide Toffolo con Peter Pilcher in ‘Medley Rosamunda’; Fasma con Nesli in ‘La fine’; Bugo feat Pinguini Tattici Nucleari in ‘Un’avventura’; Francesca Michielin e Fedez – medley ‘E allora felicità’; 

Prosegue poi Irama con Cyrano’, i Maneskin con Manuel Agnelli in ‘Amandoti’ e Random con The Kolors in ‘Ragazzo fortunato’. Undicesimo Willie Peyote con Samuele Bersani in ‘Giudizi universali’, Orietta Berti con Le Deva in ‘Io che amo solo te’, Gio Evan con i cantanti di The Voice Senior in ‘Gli anni’ e Ghemon con i Neri Per Caso – medley – ‘L’Essere infinito (L.E.I.)’. Quindicesimi La Rappresentante di Lista con Donatella Rettore in ‘Splendido splendente’, poi Arisa con Michele Bravi in’ ‘Quando’ e Madame in ‘Prisencolinensinainciusol’. 

Diciottesima Annalisa con Federico Poggipollini in ‘La musica è finita’, poi Lo Stato Sociale con Francesco Pannofino ed Emanuela Fanelli in ‘Non è per sempre’, Gaia con Lous and the Yakuza ‘Mi sono innamorato di te’, Colapesce Dimartino in ‘Povera Patria’, Coma_Cose con Alberto Radius e Mamakass ‘Il mio canto libero’, Max Gazze’ con Daniele Silvestri e la Magical Mistery Band in ‘Del mondo’. Chiudono Malika Ayane , ‘Insieme a te non ci sto più’, Ermal Meta con Napoli Mandolin Orchestra in ‘Caruso’ e Aiello con Vegas Jones con ‘Gianna’. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Spettacolo Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.