Sanremo 2021, quarta serata al via: finale Nuove Proposte


Al via la quarta serata di Sanremo 2021, che decreterà il vincitore della sezione nuove proposte, mentre la gara dei big riprende dopo la serata di ieri dedicata alle cover e ai duetti. Accanto ad Amadeus, Barbara Palombelli come co-conduttrice oltre alla presenza fissa di Fiorello. 

Lunga la lista di ospiti: Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma, Matilde Gioli, il direttore di orchestra Beatrice Venezi oltre agli immancabili Achille Lauro e Ibrahimovic. 

I giovani in lizza per il titolo sono, in ordine di uscita: Davide Shorty, Gaudiano, Folcast e Wrongonyou. Il vincitore sarà incoronato dalla Giuria della sala stampa, tv, radio e web, quella demoscopica ed il Televoto.  

A votare i Campioni sarà invece la sola giuria della sala stampa, tv, radio e web. 

I 26 big che si esibiranno sono (in ordine di uscita): Annalisa, Aiello, Maneskin, Noemi, Orietta Berti, Colapesce Dimartino, Max Gazzè, Willie Peyote, Malika Ayane, Madame, Arisa, Coma_Cose, Fasma, Lo Stato Sociale, Francesca Michielin e Fedez, Irama, Extraliscio feat Davide Toffolo, Ghemon, Francesco Renga, Gio Evan, Ermal Meta, Bugo, Fulminacci, Gaia, Random. 

 

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *