Jorge Mendes, l’agente di Cristiano Ronaldo, è arrivato ieri pomeriggio a Torino per incontrare l’asso portoghese della Juventus: prove di addio ai bianconeri? Secondo Sky Sport Mendes avrebbe in programma oggi un incontro con la Juventus dove si parlerà della situazione relativa al giocatore portoghese che vorrebbe lasciare la squadra bianconera per tentare una nuova avventura. Al momento l’unica strada possibile sembrerebbe quella che porta al Manchester City ma è molto stretta.
Il City è disposto a versare a Cristiano Ronaldo lo stesso stipendio attualmente percepito alla Juventus e quindi 31 milioni di euro., come riferisce Sky Sports UK. Mancherebbe solo da accontentare la Juventus che non vuole perdere a zero il portoghese, i bianconeri voglio 25-30 milioni per non mettere una minusvalenza a bilancio.
Da quello che filtra, l’idea del City è di prendere Cristiano senza pagarne il cartellino. In caso di partenza del 36enne portoghese, però, il club bianconero avrebbe bisogno di un altro attaccante. La Juventus gradirebbe Gabriel Jesus, ma Pep Guardiola non ha dato il via libera alla partenza dell’attaccante brasiliano.

Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.