“Finalmente c’è un rinnovamento in essere, nel 2022 con la realizzazione del progetto del ‘Tap and Go’ su tutti i mezzi di superficie. Siamo pronti ad attuarlo, con la possibilità di continuare il viaggio che già oggi inizia nella metropolitana con l’uso della carta di credito, anche su tutti i mezzi di superficie. E’ una bella conquista all’uscita di una procedura di concordato, che ha caratterizzato gli ultimi 2 anni”. Così, con Adnkronos/Labitalia, il presidente di Atac, Giovanni Mottura, a margine dell’evento Manageritalia ‘Roma la città che reinventa il futuro’, in corso alla Casa del Cinema a Roma.
Nei prossimi anni “Sono previsti interventi importanti sia dal punto di vista tramviario che della prosecuzione della metro ma in concreto nell’immediato futuro Roma sta guardando a un servizio di mobilità integrata che senz’altro caratterizzerà la struttura del servizio prima ancora che il miglioramento delle infrastrutture”, ha concluso Mottura.

Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.