Riaperture 26 aprile. “Nessuno può escludere un nuovo aumento dei casi con le riaperture, ma bisogna responsabilizzare gli individui” dice Gianni Rezza, direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute, nella conferenza stampa sull’analisi dei dati del Monitoraggio regionale sull’epidemia di Covid. “Con le aperture ci si assume sempre un rischio e i singoli non devono interpretarle come un ‘liberi tutti'” conclude.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
(Adnkronos) – Incidente sul lavoro ad Ariano Irpino (Avellino), morto un 26enne del posto. L’incidente è avvenuto in contrada Stillo. L’uomo è stato travolto dal terreno franato da una parete di uno scavo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, che hanno avviato le indagini.
Omicidio di Varese, “il giudice per le indagini preliminari”, scrive la procura in una nota, “ha accolto la richiesta (del pm, ndr.), peraltro ravvisando solo un rischio di inquinamento probatorio, attesa la ritenuta necessità di chiarire la dinamica della lite e, successivamente, ha autorizzato incontri del detenuto con la moglie e il figlio”. “Di […]
Lombardia zona rossa da lunedì 15 marzo. Secondo quanto si apprende, il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha chiamato poco fa presidente della Lombardia, Attilio Fontana, confermando il passaggio della Regione. La decisione, che non era ancora ufficiale, era largamente attesa dal presidente, che in giornata aveva pronosticato il passaggio dall’arancione rafforzato al rosso. Da […]