Connect with us

Immediapress

Nuovo sito e nuovi servizi per la web agency modenese Lynx...

Published

on

Nuovo sito e nuovi servizi per la web agency modenese Lynx 2000

Lynx 2000

Modena, 15/04/2024 - Lynx 2000 si rinnova online con un restyling del suo sito che rispecchia l’intento di dare inizio ad una nuova fase, dopo la recente crescita dello staff e la riorganizzazione che ha portato l’agenzia ad espandere il ventaglio di servizi offerti.

Oggi Lynx 2000 è una delle più complete web agency a Modena per le tipologie di servizi che offre e i settori in cui opera, proponendosi come partner di riferimento per tutto ciò che riguarda l’informatica, il web design e il web marketing.

Non solo siti web, dunque, che sono stati il focus principale dell’attività di Lynx 2000 fin dalla nascita a fine anni Novanta: l’agenzia modenese propone alle aziende anche strategie personalizzate di digital marketing per potenziare la presenza online dei brand e servizi di consulenza informatica che permettano alle aziende di operare una trasformazione digitale efficiente, proficua e sicura.

Chi è Lynx 2000

Lynx 2000 è una digital agency nata nel 1999 a Modena che è cresciuta fino a contare oggi più di venti dipendenti, con varie competenze nelle diverse aree dell’informatica, della comunicazione e del design. Quello che la caratterizza è un approccio consulenziale che mira ad affiancare le aziende nella loro trasformazione digitale, aiutandole a comprendere le regole del gioco in un mondo digitale sempre più complesso e in rapidissima evoluzione. Lynx 2000 non si limita a vendere servizi, ma collabora con le aziende per trovare la formula più giusta per farle decollare attraverso gli strumenti digitali.

Quali servizi offre

Attraverso i suoi servizi Lynx 2000 offre un supporto affidabile alle aziende per valorizzare la loro presenza digitale e raggiungere i loro obiettivi di business.

I servizi si dividono in quattro aree principali:

WEB, incentrata soprattutto sullo sviluppo di siti web intuitivi, facili da navigare, unici dal punto di vista grafico e stilistico, sicuri e ottimizzati per la navigazione da mobile.

Siti web in grado di attrarre nuove visite, insomma, e soprattutto di aumentare le vendite.

MARKETING, dedicata alla progettazione di strategie digital personalizzate per i brand per ottimizzare la visibilità online, il posizionamento sui motori di ricerca, la generazione di lead e la fidelizzazione dei clienti.

Dalla creazione di contenuti digitali di qualità alla gestione dei canali social media, dall’advertising online alle campagne di e-mail marketing, Lynx 2000 offre oggi un ventaglio molto variegato di soluzioni per far crescere i brand.

TECH, dedicata all’installazione e alla gestione dei sistemi informativi, delle reti e delle applicazioni presso le aziende clienti.

La consulenza informatica e il servizio di assistenza di Lynx 2000 permettono alle aziende di evolversi in modo sicuro e produttivo, grazie a servizi di virtualizzazione, backup e sicurezza delle reti.

SECURITY, un’area che ha visto un rapido sviluppo e ha ampliato i servizi offerti.

Il tema della sicurezza dei dati e delle reti è diventato sempre più centrale per le aziende, sia per conformarsi alle rigorose normative attuali, sia per difendersi dalle minacce informatiche in costante evoluzione nel contesto sempre più interconnesso di oggi.

Perché un restyling del sito web?

Proprio a causa dell’evolversi dell’azienda e all’integrazione di nuovi servizi, il sito di Lynx 2000 aveva subito diversi rimaneggiamenti che ne avevano complicato l’architettura, rendendo più difficile la navigazione.

Il restyling del sito si è quindi reso necessario per migliorare la user experience, riprogettando completamente la struttura sulla base dei nuovi servizi e delle analisi qualitative e quantitative effettuate sul vecchio sito.

Anche la grafica e i contenuti visivi e testuali sono stati completamente rielaborati per adattarli all’identità del brand.

Analizzando la personalità aziendale e la sua evoluzione è stata elaborata una nuova comunicazione che mette in risalto soprattutto gli aspetti relazionali, oltre che professionali, dell’approccio consulenziale di Lynx 2000.

“Go Digital. Stay Human” è il nuovo payoff che vuole porre l’attenzione sulla capacità dell’agenzia di connettersi alle concrete esigenze del cliente, affiancandolo nella digitalizzazione.

Lynx 2000: una delle principali realtà in Emilia Romagna

Il nuovo sito di Lynx 2000, rispecchia l’evoluzione dell’azienda, che oggi si conferma sul mercato delle web agency emiliane come una delle realtà più solide e affidabili a cui appoggiarsi per promuovere online il proprio brand.

Creatività, esperienza, focus sul risultato e relazioni con il cliente basate sull’ascolto e la trasparenza sono gli aspetti che valorizzano il lavoro dell’agenzia e fanno sì che oltre 400 aziende si siano già affidate a lei.

Dati di contatto Lynx 2000

www.lynx2000.it

www.facebook.com/lynx2000web/

commerciale@lynx2000.it

Strada Scaglia Est, 15

41126, Modena (MO)

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

SNAI – Formula 1: Verstappen sempre davanti a tutti....

Published

on

Il campione in carica, tornato a vincere in Giappone, resta il grande favorito, con Leclerc, Sainz e Perez a 10. Il belga, miglior tempo nelle qualifiche per la gara del sabato, vuole giocarsi le sue chance

Milano, 19 aprile – Dopo un solo Gran Premio di astinenza, Max Verstappen è tornato a vincere in Giappone. L’olandese, che non era salito sul gradino più alto del podio in Australia, si è subito ripreso lo scettro a Suzuka e promette di dominare anche nel Gp di Cina, che si disputa sul circuito di Shanghai. Le quote Snai, come sempre, sono tutte dalla parte del pilota della Red Bull, favorito a 1,30, seguito dal terzetto formato da Leclerc, Sainz e Perez, tutti a 10. Le Ferrari sperano comunque nel podio: un piazzamento tra i primi tre, sia per Leclerc che per Sainz, paga 1,65.

Gara sprint A Shanghai, nella giornata di sabato, si disputa anche la prima Gara Sprint della stagione: il miglior tempo nelle qualifiche di Lando Norris ha portato il belga, a 4,25, subito dietro Verstappen, sempre favorito a 1,65, con Hamilton sul gradino più basso del podio della lavagna a 10. Sainz, Alonso e Perez a 15, Leclerc addirittura a 20.

Qualifiche Dopo la Sprint, sarà il turno delle qualifiche per definire la griglia di partenza della gara: anche in questo caso, c’è ovviamente Verstappen in testa alla fila a 1,65. Dietro, Perez, Leclerc e Sainz a 6,50.

Ufficio stampa Snaitech

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Cell: 348.4963434

Continue Reading

Immediapress

Snaitech e il suo approccio omnichannel

Published

on

Seconda giornata di IGE - Italian Gaming Expo: Alessandro Graziosi sul palco per parlare di multicanalità e omnicanalità nel gaming online

Roma, 19 aprile 2024 – Dopo il successo della prima giornata di IGE – Italian Gaming Expo, Snaitech torna sul palco del Palazzo dei Congressi affrontando un tema di grande attualità: il rapporto tra canale fisico e digitale applicato al settore gaming. Il lockdown ha riscritto le regole della quotidianità e ha imposto una potente accelerazione ad alcuni trend già in corso. Nel mondo del gioco la propulsione dettata dalla “nuova normalità” è stata impetuosa, una rivoluzione digitale rafforzata dall’avvento dell’Intelligenza Artificiale e dalla grande corsa a creare esperienze di gioco il più possibile personalizzate capaci di andare incontro ai gusti e alle aspettative degli utenti. A cambiare è stata anche la loro modalità di fruizione del gioco, con una propensione sempre più marcata al continuo passaggio fluido tra online e retail. Uno scenario che emerge in modo estremamente chiaro anche dalla survey presentata da Andrea Manusardi, Senior Research Manager BVA Doxa, in apertura della conferenza “Trasformare la Diversificazione in Vantaggio: Multicanalità e Omnicanalità nel Gaming Online” nel corso della quale si sono confrontati Alessandro Graziosi Chief Digital Officer di Snaitech, Alessandro Fiumara, Managing Director Digital & Betting - CEO GBO Italy Lottomatica e Marco Bedendo, Direttore Generale, Microgame. Secondo la ricerca BVA Doxa, l’85% degli utenti si dichiara multicanale solamente il 15% utilizza in via esclusiva l’online rendendo evidente come la divisione rigida tra canali di fruizione dell’esperienza di gioco appare quanto mai superata e obsoleta. “Sposare il concetto di omnicanalità oggi vuol dire riconoscere quella che è una tendenza ampiamente dimostrata. Se per l’online possiamo puntare su un’offerta più ampia a cui il nostro utente può accedere ovunque si trovi e in qualunque momento, per il retail a fare la differenza saranno i servizi e la socialità” ha commentato Graziosi ”Per questo in Snaitech, oltre a rafforzare l’engagement digitale, stiamo declinando un concetto di user experience che partirà dai touch point digitali e si espanderà a quelli presenti nei punti vendita ponendo il cliente al centro ed i canali intorno in un ecosistema da fruire con la stessa familiarità e confidenza a seconda delle occasioni”.

Ufficio stampa Snaitech

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Continue Reading

Immediapress

Biosimilari: una strategia globale europea per non sprecare...

Published

on

L’appello della 20a conferenza annuale sui farmaci biosimilari promossa da Medicines for Europe in chiusura oggi ad Amsterdam

Roma, 19 aprile 2024 – Semplificazioni normative, snellimento burocratico e politiche di prezzo intelligenti e lungimiranti per ampliare l’accesso alle terapie biologiche non protette da brevetto che cambiano e salvano la vita a milioni di pazienti europei, riducendo le disuguaglianze di accesso e il peso delle malattie croniche.

A sollecitare decisioni urgenti per non perdere nei prossimi decenni opportunità di cura e un fondamentale apporto alla sostenibilità dei sistemi sanitari (risparmi cumulativi di 50 miliardi di euro dal 2006, 10 miliardi di euro solo nel 2023) i partecipanti alla 20a conferenza annuale sui farmaci biosimilari promossa da Medicines for Europe (l’associazione europea dei produttori di generici, biosimilari e Value Added Medicines), in chiusura oggi ad Amsterdam.

“Una strategia globale sui medicinali biosimilari per l’Europa – scrivono in un comunicato – deve responsabilizzare ulteriormente tutti gli attori del mondo della salute; accelerare la razionalizzazione dei processi regolatori per garantire che i pazienti europei possano accedere ad un più ampio numero di farmaci biologici; affrontare efficacemente le barriere e incoraggiare una sana concorrenza nel settore dei farmaci biologici; sostenere e far crescere gli investimenti dei produttori di biosimilari anche nelle biotecnologie di prossima generazione, in quanto settore sanitario ed economico strategico”.

Obiettivi condivisi da Marco Forestiere (Country Head Italy di Sandoz e vicepresidente di Egualia con delega per i biosimilari): «Nel nostro Paese - spiega - è indispensabile rivedere il meccanismo di governance della spesa farmaceutica per creare un sistema industriale più sostenibile, a partire dal superamento del meccanismo del payback. I biosimilari sono inclusi nel conteggio della spesa, pur rappresentando una spesa virtuosa, un fattore di risparmio. Allo stesso modo andrebbero adottati nelle gare pubbliche parametri di valutazione che oltre al prezzo tengano conto di anche di ulteriori indicatori qualitativi, immaginando magari dei sistemi premianti che consentano alle Regioni di reinvestire parte del risparmio generato in farmaci innovativi e servizi al paziente».

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Egualia

Sara Todaro

Mob. +39 348 9009082

sara.todaro@egualia.it

www.egualia.it

EGUALIA (già Assogenerici) è l’organo ufficiale di rappresentanza dell’industria dei farmaci generici equivalenti, biosimilari e value added medicines in Italia. L’associazione, fondata nel 1993, rappresenta oggi più di cinquanta tra imprese multinazionali e aziende italiane dislocate su tutto il territorio nazionale, per un totale di 10mila occupati e quasi 40 siti produttivi. In ambito europeo, EGUALIA è membro di Medicines for Europe (già EGA), la voce delle industrie produttrici di farmaci generici equivalenti, biosimilari e value added medicines in Europa che rappresenta 350 siti produttivi e di ricerca con un totale di 160mila addetti.

Continue Reading

Ultime notizie

Politica2 ore ago

Fine vita, C. Mirabelli: “Corretto che Governo...

"Provvedimento di Bonaccini è una integrazione della sentenza della Corte che dovrebbe invece trovare appropriatamente espressione in un atto legislativo"...

Ultima ora2 ore ago

Attacco Israele all’Iran, cosa è successo e cosa...

Coa sappiamo finora del raid avvenuto nella notte Un attacco 'limitato' con droni nella città del centro dell'Iran che ospita...

Cultura2 ore ago

‘Monte di Pietà’ alla Fondazione Prada esplora...

A partire dalla storia stratificata del palazzo settecentesco Ca' Corner della Regina A partire dalla storia stratificata del palazzo settecentesco...

Immediapress2 ore ago

SNAI – Formula 1: Verstappen sempre davanti a tutti....

Il campione in carica, tornato a vincere in Giappone, resta il grande favorito, con Leclerc, Sainz e Perez a 10....

Lavoro2 ore ago

Infortuni, Safety expo: “Al centro gli obiettivi...

In programma il 18 e 19 settembre prossimi alla Fiera di Bergamo "Alla vigilia della Giornata mondiale della salute e...

Economia2 ore ago

Trasporti, Crapanzano (Ordine Ingegneri): “Si parla...

Il presidente e la relazione sulla mobilità: “Per favorire le auto, si investa sul trasporto pubblico” “I problemi in territori...

Immediapress2 ore ago

Snaitech e il suo approccio omnichannel

Seconda giornata di IGE - Italian Gaming Expo: Alessandro Graziosi sul palco per parlare di multicanalità e omnicanalità nel gaming...

Ultima ora2 ore ago

Israele-Iran, Blinken: “Usa non coinvolti in attacco....

Il segretario di Stato smentisce poi le voci: "Non sosteniamo un attacco a Rafah" "Gli Stati Uniti non sono stati...

Economia2 ore ago

Gic 2024, Trentini (Cams): “Utm1500 valorizza materiale e...

“Quella che portiamo al Gic 2024 è una macchina per la disgregazione e il riciclaggio del materiale. La sua particolarità...

Economia2 ore ago

Gic 2024, Polastri (Cifa): “Festeggiamo qui i 50 anni della...

“Quello che abbiamo deciso di festeggiare qui al Gic è un compleanno molto importante per Cifa, un’azienda con 95 anni...

Economia2 ore ago

Lavoro, team building e comunicazione positiva per...

I suggerimenti dell’Accademia crescita personale Meritidiesserefelice Un dipendente sereno, che sta bene con se stesso, con i colleghi e con...

Cronaca2 ore ago

Andreoni (Simit): “Anti-Rsv riducono morti e spese...

"Il virus respiratorio sinciziale non colpisce solo bambini e ogni anni causa migliaia di decessi" “Il virus respiratorio sinciziale (Rsv)...

Cronaca2 ore ago

Siliquini (Siti): “Aggiornare calendario con anti-Rsv...

"Documento congiunto con Simit per informare colleghi su opportunità di prevenzione" “In Italia abbiamo a disposizione delle nuove tecnologie e...

Cronaca2 ore ago

Parrella (Simit): “Anti-Rsv blocca evoluzione severa...

"Far conoscere importanza di prevenire polmonite e insufficienza respiratoria anche in anziani" “Oggi contro il virus respiratorio sinciziale (Rsv) possiamo...

Cronaca2 ore ago

Landazabal (Gsk): “Investire in prevenzione per...

"Sfruttare infrastrutture e farmacie per copertura ideale" “La vaccinazione dell’adulto è in fase di sviluppo in Italia. Le Istituzioni e...

Ultima ora2 ore ago

Apple rimuove WhatsApp e Threads dallo store in Cina,...

Portavoce azienda a Wsj: "Obbligati a seguire le leggi dei paesi in cui operiamo, anche se in disaccordo". Cancellate anche...

Economia3 ore ago

Ai, Sironi(Ordine Ingegneri): “Importantissimo...

Agli Stati generali: “Grande apertura sui temi di intelligenza artificiale” “C’è un impegno di condivisione importantissimo, un’importantissima occasione di condivisione...

Esteri3 ore ago

Israele Iran, la risposta di Tel Aviv a Teheran, colpita...

La tanto attesa risposta israeliana nei confronti di Teheran per gli oltre trecento missili e droni iraniani lanciati verso Israele...

Sport3 ore ago

Gravina: “5 squadre in prossima Champions grande...

Il numero uno della Figc all'Adnkronos: "Ora lavoriamo insieme per rendere stabili e duraturi questi straordinari risultati" “La partecipazione di...

Immediapress3 ore ago

Biosimilari: una strategia globale europea per non sprecare...

L’appello della 20a conferenza annuale sui farmaci biosimilari promossa da Medicines for Europe in chiusura oggi ad Amsterdam Roma, 19...