All’ottava votazione per il Colle ”Fdi per coerenza continuerà a votare Nordio”. Lo ha detto Giorgia Meloni al termine della riunione con i grandi elettori di Fdi prima dell’ottava votazione per il Quirinale.
”Fdi non voterà la riconferma del presidente uscente Mattarella per diverse ragioni – ha spiegato – La prima è sotto gli occhi di tutti: siamo di fronte a quella che è oggettivamente un’anomalia”, con un “Parlamento delegittimato”.
Quanto al centrodestra, secondo Meloni, ”va rifondato da capo. Per rispetto delle persone che si aspettano un cambiamento”.
La leader di Fdi ha poi ribadito il no al proporzionale. ”Tenteranno di cambiare la legge elettorale in senso proporzionale. Sappiano che noi non siamo d’accordo – ha sottolineato – Ribadiamo il nostro no al proporzionale perché porterà dritto al pantano”.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Fisco, quasi 100mila accertamenti in arrivo per contrastare l’evasione e tentare di recuperare nel 2021 14 miliardi di euro tenuti nascosti. Ma a chi tocca stavolta? A spiegarlo è Laleggepertutti.it, sito di informazione e consulenza legale. Nel ‘mirino’ del fisco, si legge, professionisti e piccole e medie imprese: “Il tutto, però, con la massima cautela. […]
Un uomo, affetto da problemi psichici, si è barricato nel suo appartamento al quinto piano. Quando ha sentito che i sanitari del 118, chiamati per sottoporlo a Tso, tentavano insieme ai poliziotti di forzare la porta d’ingresso, si è buttato dalla finestra finendo su un vigile del fuoco che intanto in strada allestiva il telo […]
“Finalmente, dopo dieci anni, si può dire che si riaccendono le luci a San Siro, quello di parte nerazzurra…”. Non nasconde la sua gioia Roberto Vecchioni, sentito dall’AdnKronos sulla conquista dello scudetto da parte dell’Inter, la squadra del cuore del cantautore milanese. “Questo scudetto è ancora più bello proprio perché viene dopo dieci anni di […]