Quale squadra farà il clamoroso colpo di mercato?


Manca poco più di una settimana all’inizio del campionato di calcio di Serie A e le squadre e i tifosi sono in fermento. Ci sono già stati degli acquisti importanti che hanno rafforzato alcune società, ma, nei corridoi del calciomercato, si vocifera che ci sarà ancora almeno un colpo clamoroso.

Le aspettative sono altissime e fino all’ultimo minuto può succedere di tutto. I tifosi sono in trepidazione come se si trovassero a giocare al casinò live e aspettano con ansia la notizia dell’arrivo di un nuovo campione per la propria squadra del cuore.

La Juventus non ha ancora finito

Nonostante un mercato di primissimo ordine, la Juventus sembra non avere ancora finito. Una delle cause è sicuramente il recente infortunio a Pogba che ancora non si sa come andrà a finire. Il nome caldo per il centrocampo è ancora quello di Paredes, ma non si escludono altre piste. All’appello mancano ancora due giocatori. Un vice Vlahovic e sta prendendo forma l’ipotesi Mertens e un giocatore difensivo da affiancare al neoacquisto Bremer. Sul difensore ancora nessuna ipotesi è stata formulata. Vedremo…

All’Inter manca qualcosa

L’inter è sicuramente molto competitiva in attacco. La coppia Lukaku e Lautaro Martinez è già rodata e funziona alla grande. Uscito Sanchez, si cerca però qualcuno che possa integrare tale assenza. Dietro, a causa di alcune incertezze durante queste ultime amichevoli potrebbe esserci presto un nuovo innesto, ma ancora non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito a qualche nome interessante.

Il Milan in cerca di un centrocampista

È appena atterrato a Milano De Ketelaere e i tifosi rossoneri non vedono l’ora di vederlo giocare. Tuttavia, manca ancora qualcuno in mezzo al campo che sappia fare la differenza. Il nome caldo che gira da tempo è quello di Renato Sanches, anche se la trattativa non sembra essere delle più facili. Forse è proprio il Milan la squadra che tenterà il colpo finale di questo calciomercato. Ci aspettiamo un nome davvero di livello per continuare a essere competitivi in campionato e in Europa.

A Napoli deve arrivare ancora qualcuno

Da Napoli se ne sono andati parecchi pezzi importanti e qualcuno teme che non sia finita qui. Certo, gli acquisti di Kim e di Kvaratskhelia lasciano ben sperare, così come il probabile arrivo di un bomber rodato per il campionato italiano, ovvero Simeone, ma qualcuno dovrà ancora essere acquistato. Si parla molto di Raspadori che piace all’allenatore, ma anche alla Juventus, con la quale ci sarà di certo un’asta furibonda. Staremo a vedere chi se lo aggiudicherà.

La Roma sembra soddisfatta

Chi sembra molto soddisfatto per il momento è Mourinho che può godersi un gran bel giocatore che di certo regalerà assist e gol preziosi alla sua squadra. Sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter, ma Dybala ha alla fine scelto la capitale e siamo certi che farà molto bene. Di recente è arrivato anche Matic a sistemare il centrocampo, ma potrebbe esserci ancora un colpo in canna per il mercato giallorosso che farà sognare i tifosi. Manca ancora un mese e davvero tutto può succedere.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Senza categoria