Pagamenti di luce e gas sempre più semplici, immediati e digitali. PULSEE integra l’innovativa app di mobile payment alle possibilità di pagamento delle utenze domestiche per i clienti del brand di energia.
L’integrazione permette a PULSEE di essere il primo player Energy italiano a integrare il servizio di pagamento bolletta ricorrente tramite Satispay.
“Siamo ossessionati dalla voglia di migliorare e semplificare la vita dei nostri clienti. Da loro arriva lo stimolo a trovare soluzioni innovative ed all’avanguardia anche per i pagamenti. Commenta Alicia Lubrani, Chief Marketing Office di Axpo Italia a cui fa capo Pulsee. “L’integrazione di Satispay come metodo di pagamento nasce proprio dall’ascolto e dalla volontà di mettere a disposizione soluzioni che continuino a portare innovazione al settore dell’energia, una boccata di aria fresca in un’industria che ancora adesso non viene percepita dai consumatori al passo coi tempi e spesso poco sensibile alle esigenze dei consumatori. Si tratta di una naturale evoluzione dei nostri servizi digitali che ci consente di continuare a dialogare con un consumatore sempre più attento a cambiare le sue abitudini”.
Un consumatore che vede crescere i costi per le utenze domestiche, da una parte per condizioni di mercato in costante cambiamento e dall’altra per una quotidianità che prevede sempre di più il ricorso all’energia di casa anche durante la settimana e in orario lavorativo. Lo Smart Working, modalità di lavoro ormai parte delle nostre abitudini e, quando indispensabile, la Didattica a Distanza stanno determinando la vita tra le mura domestiche e i relativi costi di gestione. Le proposte, disponibili sul sito di PULSEE rimarranno valide fino a fine febbraio, confermando il brand come solido alleato dell’economia domestica.

Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.