Preparatevi a giorni roventi con Voglia di Griglia di PENNY Market Italia


Dal 5 al 15 agosto, l’offerta dedicata al mondo delle grigliate 

Cernusco 5 agosto 2021 – “VOGLIA DI GRIGLIA” è il nuovo marchio PENNY Market Italia dedicato al mondo della grigliata, una tradizione
Italiana proprio del periodo estivo, per la quale il brand ha voluto valorizzare la carne italiana e dare qualità a tutti gli accessori tipici delle nostre grigliate. 

Carne, verdure, salse, insaporitori e anche una serie di accessori tra cui grembiuli, maglie, pinze, griglie, piatti in ardesia, coltelli in acciaio … un’intera collezione per trascorrere pranzi e cene che solo noi Italiani sappiamo fare con quell’invidiato equilibrio tra passione ed eccellenza, lo stesso della collezione “Voglia di Griglia”. 

La carne, di diversi tagli, è rigorosamente Italiana e oltre al pollo, da protagoniste la fanno soprattutto le razze Chianina, Scottona o
Piemontese; anche il packaging “skin” permette una conservazione più
attenta e sicura senza far perdere alla carne – e alle verdure – freschezza e gusto. 

È un’operazione con cui PENNY rinnova il suo impegno nell’essere
semplice, vicino ai consumatori e ai produttori italiani, per la vita di ogni giorno, valorizzando la qualità ma sempre con la massima attenzione alla convenienza. 

“Preparatevi a giorni roventi è un claim che ci è subito piaciuto – afferma la responsabile private Label di PENNY Market Monica di Maggio – perché racconta la passione con cui ricerchiamo, testiamo e proponiamo ai nostri clienti i prodotti di ogni giorno. L’estate, e questa lo è più che mai, ha per noi Italiani un valore proprio nelle relazioni, nella libertà e nella convivialità. Noi abbiamo sentito forte la responsabilità di garantire altissima qualità e prezzi convenienti anche per l’appassionato ed estivo mondo delle grigliate in famiglia e tra amici”. 

PENNY MARKET
 

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con 385 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio.  

Per ulteriori informazioni: www.pennymarket.it
 

Informazioni su REWE Group
 

La cooperativa REWE Group è un gruppo leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Nel 2017, la società ha generato entrate esterne totali per circa 60 miliardi di euro. REWE Group, una società fondata nel 1927, impiega oltre 345.000 persone e gestisce 15.300 negozi in 22 paesi europei. Le sue linee di vendita comprendono supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA e MERKUR, dal discount PENNY e dai negozi di toom DIY. La società gestisce anche minimarket (REWE To Go) e le attività di e-commerce REWE Lieferservice, ZooRoyal, Weinfreunde e Kölner Weinkeller. Il marchio DER Touristik comprende i tour operator ITS, Jahn Reisen, Dertour, Meiers Weltreisen, ADAC Reisen, Kuoni, Helvetic Tours, Apollo ed Exim Tours e oltre 2.400 agenzie di viaggio (tra cui DER Reisebüro, DERPART e partner di cooperazione), l’hotel catene lti, Club Calimera, Cooee, PrimaSol e Playitas Resort, nonché l’operatore diretto clevertours.com. 

Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny
Market Italia: mcaldarella@pennymarket.it | +39 366 6270344 | +39 02 92724309 

Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Fabio.valli@adnkronos.com  | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Immediapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *