Nell’ambito del percorso di educazione digitale, Poste Italiane organizza domani mercoledì 25 maggio il webinar gratuito ‘Strumenti di produttività e collaborazione per sviluppare il business’ per approfondire funzionalità e vantaggi dell’adozione delle tecnologie digitali utili per liberi professionisti, piccoli operatori economici e imprenditori che vogliano far conoscere le proprie offerte ad un pubblico più vasto ed allo stesso tempo ottimizzare le risorse a disposizione.
L’adozione di tecnologie e strumenti digitali, semplificano e rendono più efficienti le attività d’impresa, consentendo di automatizzare l’acquisizione dei dati e facilitare le analisi, riservando così tempo di qualità alla gestione della relazione con il cliente, incrementando la produttività, mantenendo al contempo dati e dispositivi al sicuro da virus e garantendo il rispetto della normativa privacy.
È possibile consultare gratuitamente i percorsi tematici multimediali di Educazione Digitale al link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html, e iscriversi ai webinar in programma nel corso dell’anno. Le attività possono essere seguite su LinkedIn, Facebook e Twitter attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.
In collaborazione con TGPoste.poste.it

Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.