Planetpay365 è il nuovo top sponsor dello Spezia Calcio


La piattaforma a valore aggiunto del gruppo SKS365 al fianco del club ligure per la stagione 21/22
 

Roma, 23 settembre 2021 – Siglato l’accordo che vedrà insieme, per tutta la stagione sportiva in corso, PlanetPay365 e lo Spezia Calcio. La piattaforma multiservizi di proprietà del gruppo SKS365 diventa top sponsor della squadra ligure, che ospiterà il brand sia durante gli incontri casalinghi di campionato e Coppa Italia allo Stadio Alberto Picco (dai LED a bordocampo alla sala lounge), sia sul sito ufficiale della squadra e nelle interviste post-partita. 

La sponsorship viaggerà anche sui social media di PlanetPay365 e del club spezzino, con una comunicazione dedicata ai vantaggi per i clienti e contenuti settimanali preparati ad hoc per i tifosi. Per PlanetPay365, piattaforma pensata per accrescere le potenzialità degli esercizi commerciali attraverso diversi servizi tecnologici (dalle ricariche telefoniche all’acquisto di Gift Card e contenuti digitali), si tratta di un ulteriore tassello della strategia di posizionamento che mira a creare valore aggiunto con particolare attenzione all’universo sport. 

“Con grande entusiasmo e soddisfazione ci uniamo a un club che rappresenta un legame secolare tra una città e la sua squadra di calcio – ha dichiarato Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365 – Lo facciamo da top sponsor, e per questo siamo ancora più determinati a valorizzare il nostro brand e arricchire ulteriormente questo legame, non solo con i servizi tecnologici all’avanguardia che già compongono il portfolio PlanetPay365, ma con nuove iniziative e promozioni dedicate a tifosi e sportivi.” 

“Oggi si compie un ulteriore passo in avanti verso la creazione di un club moderno, tecnologico e aperto all’innovazione. Siamo decisamente soddisfatti di avere al nostro fianco una piattaforma di assoluto valore internazionale come PlanetPay365 e non vediamo l’ora di poter rendere questa partnership ancora più forte con tante attività pensate appositamente per i nostri tifosi”, le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati.
 

 

PlanetPay365 è il primo prodotto realizzato da Planet Entertainment, la società controllata dal gruppo SKS365 dedicata ai progetti e servizi a valore aggiunto. L’azienda svilupperà e lancerà nel mercato ulteriori soluzioni innovative 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Immediapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *