Doodles – una delle più popolari collezioni di NFT – ha scelto Pharrell Williams, cantante e stilista di moda statunitense, come Chief Brand Officer. L’annuncio è stato dato ai follower di Doodles durante un evento privato di Doodle-holder presso NFT.NYC. Williams produrrà anche un album ispirato alla NFT intitolato Doodles Records: Volume 1, che sarà lanciato in collaborazione con la Columbia Records. Il cantante di “Happy” non è nuovo al metaverso: qualche tempo fa ha lanciato un marketplace per NFT, piattaforma che offre agli artisti opportunità di entrare – e guadagnare – con la cripto-arte.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Esce domani l’album ‘Sono fuori’: Gaia Gentile declina in musica il diritto a non uniformarsi. In streaming e in digitale il nuovo progetto della cantautrice pugliese contiene anche il singolo uscito il 24 aprile, ‘Fuori tendenza’. L’intento è chiaro: trasmettere il messaggio schietto di chi non ha paura di esporsi, come fa Gaia appunto, che […]
“La protezione dei dati personali non è più la privacy ma è la tutela di un principio fondamentale di libertà”. A dirlo Agostino Ghiglia, componente del Garante per la protezione dei dati personali, intervenendo al 65simo congresso nazionale Federpol. “Dal momento in cui ci colleghiamo – spiega – on line dobbiamo essere tutelati. Il nostro […]
“Non abbiamo contrarietà di principio. Noi abbiamo scioperato per avere i protocolli di sicurezza in azienda. Siamo a favore del fatto che le persone si vaccinino e come sindacato stiamo raccomandando ai lavoratori di farlo. Siamo per garantire i migliori standard di sicurezza nelle imprese. Ma c’è un discrimine: non è possibile pensare a licenziamenti […]