Aggredita alle spalle mentre usciva di casa, è stata afferrata per i capelli e trascinata in uno sgabuzzino da un uomo che le ha tappato la bocca con del nastro adesivo per poi tagliarle alcune ciocche di capelli e punzecchiarle le braccia con una siringa sterile. E’ successo intorno alle 7,15 di questa mattina a Montesilvano, in provincia di Pescara.
La vittima, una donna incensurata che ha negato di aver ricevuto minacce, non è riuscita a impedire all’aggressore di dileguarsi dal condominio dopo aver bloccato le porte dell’ascensore al piano terra con una bottiglia di plastica, così da impedire agli altri inquilini del palazzo di fermarlo. I carabinieri, impegnati sulle sue tracce, hanno già analizzato i filmati delle telecamere di videosorveglianza e ascoltato gli altri residenti nel palazzo.
Sorpresa alle spalle, la vittima non è riuscita a dare una descrizione dell’uomo in fuga ai carabinieri impegnati sulle sue tracce. Il fatto che la donna non sia stata minacciata né derubata dei gioielli o della borsa, farebbe pensare all’azione di una persona affetti da disturbi psichici.

Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.