‘Pechino Express’ 2022, nona e penultima tappa: dove e quando vederla


Nona e penultima tappa, la prima negli Emirati Arabi, per le quattro coppie rimaste in gara a ‘Pechino Express’. È il momento dell’ultimo Paese di questa lunga e affascinante avventura: per i viaggiatori, nella puntata di domani su Sky e in streaming su Now, il tragitto da compiere sarà lungo 493 km, con l’obiettivo di raggiungere l’accesso alla Finalissima di Dubai. Servirà mettere in gioco tutta la determinazione, dimenticando la fatica e mantenendo la curiosità e la meraviglia che scaturiscono da quei luoghi incantevoli: Victoria Cabello e Paride Vitale ‘I Pazzeschi’, Fru e Aurora Leone ‘Gli Sciacalli’, Nikita Pelizon e Helena Prestes ‘Italia-Brasile’ e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni ‘Mamma e Figlia’ daranno il massimo per contendersi l’ambito posto alla tappa finale.  

A pochi chilometri dalla meta, i concorrenti vedono avvicinarsi il traguardo e la competizione diventa sempre più agguerrita lungo il viaggio di ‘Pechino Express’, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia. Partiti tra canti tradizionali da Ras Al Khaimah, i concorrenti, nell’episodio di giovedì 5 maggio, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, giungeranno ad Abu Dhabi dopo aver affrontato una prova mozzafiato a Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi, e una di intensa fatica al villaggio fantasma di Al Madam, abbandonato dai propri abitanti e oramai ricoperto di sabbia. 

Poi ancora le 147mila palme e gli affascinanti dromedari di Al Ain Oasis, un’avventurosa visita al National Park vicino all’Eastern Mangroves Promenade nella Capitale e un’esilarante partita di calcio sulla spiaggia di Abu Dhabi, dove ad attenderli ci sarà la nona e penultima meta di questa edizione. Come sempre saranno molteplici le occasioni per scoprire e godere dei meravigliosi paesaggi che questi territori regalano, per fare conoscenza delle popolazioni locali e delle loro usanze, per assaporare le delizie della gastronomia tradizionale. Il tutto seguendo la vigile guida e i consigli di Costantino Della Gherardesca, tornato al timone, e di Enzo Miccio, entrambi pronti a sostenere i concorrenti e a spronarli a dare il massimo. 

Una volta giunti a destinazione sarà l’immancabile busta nera, custodita per l’intera tappa da ‘Italia-Brasile’, le vincitrici della scorsa puntata, a decretare l’eliminazione o meno di una delle due ultime coppie arrivate. Chi volerà in Finale e proseguirà così il percorso negli Emirati Arabi verso Dubai, l’ultima meta di questa stagione? La coppia che arriverà per prima, come sempre, contribuirà al montepremi finale, che verrà interamente devoluto a sostegno di una Ong che con i suoi volontari opera nei Paesi visitati nel corso di questa edizione. La strada da compiere sulla Rotta dei Sultani di ‘Pechino Express’ sorriderà solamente a chi saprà viaggiare e destreggiarsi tra le prove più ardue di questa affascinante avventura: ora che il traguardo è vicinissimo, la voglia di saltare su quel tappeto rosso è tantissima. 

Per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, durante il viaggio, registrato lo scorso autunno, è stato rispettato un rigido protocollo Covid, definito per il programma secondo le norme vigenti al momento della registrazione. Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di ‘Pechino Express’ Menarini Sustenium, Tissot, WeRoad. 

‘WeRoad’, il brand adventure travel più amato dai millennial, è Official Travel Partner dello show. Grazie a ‘WeRoad’, ‘Pechino Express’ entra nella community di viaggiatori più grande d’Europa. Durante tutta la durata del programma, ‘WeRoad’ intratterrà i suoi utenti con originali contenuti Instagram e TikTok a tema ‘Pechino Express’ e lancerà un’esclusiva linea di viaggi ‘WeRoad’ inspired by ‘Pechino Express’, dedicata a tutti gli amanti dei viaggi zaino in spalla, di ‘Pechino Express’ e di ‘WeRoad’. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Coronavirus Spettacolo Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.