Park Hyatt Milano cambia look: il 5 stelle lusso riapre con un nuovo Interior Design


Milano, 15 dicembre 2021 – Icona per eccellenza dell’ospitalità meneghina, Park Hyatt Milano riapre a marzo 2022 dopo un importante intervento di restyling. La sua forte identità storica e la posizione unica, a due passi dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele II, vengono valorizzate da una nuova estetica, dando vita a un’atmosfera vibrante e magica. La cultura dell’accoglienza, da sempre segno distintivo del 5 stelle lusso, torna a stupire con un concept ancora più elegante e di design, in perfetta sintonia con la città.

Emblema di una contemporaneità sofisticata, Park Hyatt Milano ha rinnovato completamente le camere e le suite, affidandone la progettazione al pluripremiato studio internazionale Muza lab, fondato da Inge Moore e Nathan Hutchins. Obiettivo è mettere in risalto il legame tra l’hotel e il tessuto urbano, valorizzandone al tempo stesso la marcata  identità internazionale, per offrire ai propri ospiti un’esperienza sempre  più esclusiva, personalizzata e coinvolgente.

Il restyling ha interessato anche le aree comuni di Park Hyatt Milano. Da sempre la Cupola, il Mio Lab bar e la Spa sono un luogo d’incontro e di scambio per artisti, creativi, uomini d’affari, viaggiatori e milanesi, dove appagare i sensi, condividere idee e opinioni e godersi momenti di puro relax per il benessere di mente e corpo. Anche il ristorante gastronomico si rinnova nei sapori e nel design, sotto la guida di un nuovo giovane Chef.

Con questo progetto, Park Hyatt Milano esprime al meglio la sua filosofia, diventando esso stesso una destinazione, un luogo iconico dove riscoprire il piacere di un lusso autentico.

About Park Hyatt Milano

Park Hyatt Milano è l’hotel 5 stelle lusso di riferimento nel centro di Milano. Con le sue 106 camere e suite, si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II e si trova a pochi passi dalle più prestigiose boutique delle celebri via Montenapoleone e via della Spiga. Le spaziose camere e suite, tra le più eleganti in città, sono perfetta fusione tra autentico stile italiano, comfort e tecnologia all’avanguardia. Park Hyatt Milano ospita un ristorante gastronomico, un bistrò, un cocktail bar e una spa.

Per prenotazioni al Park Hyatt Milano chiamare il +39 0288211234 o visitare il sito: http://milan.park.hyatt.com/

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Attualità Turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *