Palinsesti Mediaset 2022, “Barbara D’Urso rinnovata”


“Barbara D’Urso assolutamente rinnovata. Il contratto scadeva a dicembre ed è stato rinnovato per le prossime stagioni. Rifarà Pomeriggio 5. E siccome è una professionista che ha migliaia di ore di volo, intese come diretta totale, sicuramente avrà anche degli altri programmi”. L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi risponde così a una domanda della stampa sulla conduttrice nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset 2022-2023 a Cologno Monzese. 

“Nicola Savino è un professionista, un amico, ha deciso di provare a fare questa nuova esperienza in una fascia oraria importante. Non c’è niente di male. Gli auguro buon lavoro e niente esclude che le nostre strade in futuro si possano incontrare di nuovo, anche professionalmente”, dice a proposito della scelta di Nicola Savino di migrare a Tv8 per condurre uno show quotidiano alle 20,30. “Abbiamo tanti ed è difficile soddisfare sempre le giuste ambizioni di chi vuole crescere”, aggiunge il vicepresidente di Mediaset.  

“Orietta Berti sarà una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip la prossima stagione. E poi, appena saremo pronti e lei sarà pronta, faremo una o due serate evento che celebrano la sua carriera come abbiamo fatto con la grande Iva Zanicchi”, dice ancora. 

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Spettacolo Ultima ora