Oscar 2021, stanotte la cerimonia: data e orario della diretta in Italia


Conto alla rovescia per la notte degli Oscar 2021. Al Dolby Theatre di Los Angeles è tutto pronto per la 93esima edizione dell’evento cinematografico più atteso. La cerimonia in Italia si potrà seguire questa notte, tra il 25 e il 26 aprile, a partire da mezzanotte e un quarto in tv, in streaming e via social. 

Per chi ha un abbonamento Sky l’appuntamento è sul canale Sky Cinema Oscar (303) e su Sky Uno (canale 108) a partire da mezzanotte e 15. E’ possibile seguire la cerimonia in chiaro su TV8. Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo commenterà il red carpet e la consegna delle statuette (insieme a Gianni Canova, alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri e ad altri ospiti) a partire dalle fino all’alba. L’evento sarà poi riproposto integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar a partire dalle 12.15, mentre in prima serata – dalle 21.15 – su Sky Cinema Oscar e Sky Uno, e in seconda serata in chiaro su TV8, andrà in onda il meglio della cerimonia, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW. 

La notte degli Oscar 2021 si potrà vedere in diretta tv nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 aprile anche in Italia, sul canale Sky Cinema Oscar (per gli abbonati, canale 303), in contemporanea su Sky Uno e in chiaro su TV8. Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo commenterà il red carpet e la consegna delle statuette insieme a Gianni Canova, alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri. Ospiti l’attrice Anna Foglietta, la regista e attrice Michela Andreozzi, l’attore Lillo e il giornalista esperto di moda Ildo Damiano.  

L’evento sarà poi riproposto integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar a partire dalle 12.15, mentre in prima serata – dalle 21.15 – su Sky Cinema Oscar e Sky Uno, e in seconda serata in chiaro su TV8, andrà in onda il meglio della cerimonia, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW. 

In un’intervista esclusiva a Sky Cinema, Laura Pausini, candidata agli Oscar per la Miglior canzone con ‘Io sì (Seen)’ per la colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé’ in cui Edoardo Ponti dirige la madre Sophia Loren, racconta l’emozione per la nomination e la partecipazione alla Notte degli Oscar, il suo ricordo di Ennio Morricone e il suo rapporto con Sofia Loren. 

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Spettacolo Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *