Connect with us

Oroscopo del giorno

Oroscopo di Mercoledì 11 Novembre 2020

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO
11 Novembre 2020

Ariete

Come a ottobre, avrai un’intuizione che non ti ingannerà e se la ascolti non sbaglierai sulle persone che incontri. Li “annuserai” e saprai immediatamente se sono persone di cui ti fidi o meno. Non stupirti se qualcuno cerca di metterti una buccia di banana sotto i tuoi piedi perché non avrai il controllo totale sui tuoi “nemici” e solo la diffidenza ti aiuterà a non scivolare.

Toro

Mercurio si trova di fronte a te, come all’inizio di ottobre e potresti avere a che fare con persone che cercheranno di avere una presa su di te. Ma di certo non ti lascerai ingannare. Inoltre, dal 1° decano fino al 18, potresti avere una conversazione con una persona cara, o su una persona cara, una conversazione che ti deprimerà o farà sorgere una paura, un’ansia che sarà correlata all’atteggiamento di persone così vicine.

Gemelli

Ti parlavo, all’inizio di ottobre, delle paure per la stabilità del tuo lavoro e sembra, con il ritorno di Mercurio in Scorpione, che per il momento non sei più avanti e che se non hai paura per il tuo lavoro, sono i tuoi rapporti con i tuoi colleghi che non saranno molto piacevoli e la tua paura sarà il loro possibile potere di farti del male. Ma non preoccuparti troppo, probabilmente sarà un incidente molto fugace, 1° decano entro il 18.

Cancro

Mercurio è di nuovo in sintonia con te, non hai nulla da temere nel campo relazionale, soprattutto con uno dei tuoi figli che potrebbe essere stato motivo di preoccupazione negli ultimi tempi. Le cose andranno rapidamente meglio. Allo stesso modo, se qualcuno ha tentato di danneggiare la tua immagine, risolverai rapidamente la situazione e riacquisterai il tuo aspetto. In ogni caso, questo transito di Mercurio ti sarà molto favorevole, soprattutto 1° decano e fino al 18 novembre.

Leone

Non hai fatto molti progressi neanche dalla prima transizione di Mercurio in Scorpione all’inizio di ottobre. Nato alla fine di luglio e all’inizio di agosto, dovresti riuscire a lasciarti andare nella tua testa, senza aggrapparti a ciò che non c’è più. Così, alla fine, farai spazio a una nuova avventura professionale; ma ovviamente dipende dalla tua età e alcuni potrebbero essere infuriati per essere in pensione prima di quanto pensassero.

Vergine

Il ritorno di Mercurio in Scorpione è per te positivo perché ti permetterà di spiegarti con uno dei tuoi cari, forse uno dei tuoi figli, con cui recentemente hai avuto problemi di comunicazione. Può anche essere un fratello o una sorella, il che potrebbe far emergere alcune paure o ansie legate alla relazione che hai con la persona amata in questione. Ma niente panico, durerà solo un giorno per ciascuno (1° decano, fino al 18).

Scorpione

Mercurio torna a casa tua, 1° decade forse per completare i lavori iniziati a fine settembre, inizio ottobre. Ci vorranno alcuni giorni per ricevere le notizie che speri, tramite posta, e-mail o telefono, o anche la consegna se stai aspettando un pacco. Anche il tuo lavoro potrebbe essere stato interrotto e se sono ripresi da pochi giorni non avrai molto tempo, presto saranno terminati; può essere uno o più file da completare.

Bilancia

Non ti è consigliato di cercare di avere il controllo su chi ti circonda (bambini, fratelli/sorelle), ti consigliamo vivamente di lasciare che siano loro a prendere le loro decisioni da soli. Probabilmente è difficile per te, che vuoi sempre il bene dei tuoi cari, ma il bene che immagini potrebbe non essere il bene che vogliono o di cui hanno bisogno. Prova a lasciarti andare, fai un passo indietro, per non travolgerli con i tuoi consigli, anche se questi possono essere buoni consigli.

Sagittario

A priori, il ritorno di Mercurio in Scorpione non ti renderà caldo o freddo, evita semplicemente di dare credito a certe persone la cui caratteristica è raccontare storie a tutti, ma sono così abili che si arriva a credergli. Forse, 1° decano, ti preoccuperai per uno dei tuoi cari, forse per la sua salute, ma Mercurio è veloce, rimarrà solo una settimana rispetto al tuo 1° decano.

Capricorno

Se hai un progetto, un’idea in mente o anche se aspetti un incontro da metà ottobre, con Mercurio retrogrado, non dovrai più aspettare adesso perché non solo il pianeta è stato riattivato da una settimana ma ora sta tornando in Scorpione e quello che speri o ti aspetti, 1° decano, potrebbe materializzarsi molto rapidamente, con una piccola sorpresa in serbo prima della fine del mese, forse una proposta.

Acquario

Mercurio occupa ancora una volta lo zenit del vostro zodiaco, una configurazione un po’ inquieta per il 1° decano che potrebbe essere sottolineata per ragioni oscure, che probabilmente non sono razionali; paure (soprattutto nate alla fine di gennaio) a cui dovresti dare un’occhiata più da vicino perché sono legate a paure della tua infanzia o a situazioni che i tuoi genitori ti hanno fatto vivere. Da più di un anno, a causa di Urano, rivivi in ​​tutto o in parte queste situazioni.

Pesci

1° decano, riacquisterai fiducia in te stesso e nelle tue idee che potresti aver perso da tempo perché ti sei perso qualcosa, un lavoro ti era passato sotto il naso per esempio. Hai quindi tempo fino al 18 (1° decano sempre) per sistemare le cose e andare a una riunione sentendoti totalmente sicuro. Riceverai anche una spinta inaspettata prima del 19, forse una risposta positiva che non ti aspettavi.

Animato da un’indomabile passione per il giornalismo, Junior ha trasceso il semplice ruolo di giornalista per intraprendere l’avventura di fondare la sua propria testata, Sbircia la Notizia Magazine, nel 2020. Oltre ad essere l’editore, riveste anche il ruolo cruciale di direttore responsabile, incarnando una visione editoriale innovativa e guidando una squadra di talenti verso il vertice del giornalismo. La sua capacità di indirizzare il dibattito pubblico e di influenzare l’opinione è un testamento alla sua leadership e al suo acume nel campo dei media.

Continue Reading

Oroscopo del giorno

Oroscopo di Mercoledì 25 Novembre 2020

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO
25 Novembre 2020

Ariete

Devi essere stufo della presenza di Marte nella tua casa, 2° decano. E il pianeta è attivato oggi! Ma se hai una decisione da prendere o qualcosa da mettere in moto, l’economia dice che lo farai, a volte anche senza pensare. Ma la rabbia può anche essere permanente dalla fine di ottobre per alcuni di voi, vi arrabbiate di fronte a una situazione sulla quale non dovreste agire perché potrebbe, alla fine, andare storta. Devi contenere te stesso.

Toro

L’incontro Luna / Marte è nel tuo settore 12, quindi potresti risentirti per qualcuno o per decisioni prese senza di te. Probabilmente non hai mezzi di azione, devi rimanere un filosofo se possibile (soprattutto 2° decano). 1° decano, l’opposizione tra Venere e Urano crea un clima di tensione nelle vostre relazioni, una in particolare, il partner che esprime un bisogno di indipendenza che vi destabilizza e che non comprendete.

Gemelli

2° decano, è possibile che tu abbia avuto difficoltà ad andare d’accordo con gli altri da tempo, e in particolare con un tuo amico che ti sta spingendo un po’. Non capisci bene perché, o per cosa potrebbe doverti dare la colpa… In tal caso, affrontalo e chiarisci le cose prima del 12 dicembre, quando Marte lascerà il tuo settore. amicizia: le cose dovrebbero normalmente riprendere il loro corso abituale a questo punto.

Cancro

Oggi dovrai difenderti o attaccare, se sei del 2° decano. C’è un conflitto da risolvere con un superiore, un genitore o il tuo coniuge, hai tempo fino al 12 dicembre per appianarlo, poi sarà la volta del 3° decano per trovare Marte, come in agosto e settembre. Ma non sarà più in dissonanza con Saturno e Plutone, quindi sarà meno dannoso. Il problema in questione è cresciuto, ma potresti essere stato tu a dargli più importanza di quanto meriti.

Leone

L’incontro Luna / Marte è molto positivo per te 2° decano, potrai esprimere i tuoi desideri ed essere ascoltato. Le tue opinioni potrebbero essere adottate anche da alcuni. In ogni caso avrai motivi di soddisfazione, sentirai di essere importante agli occhi degli altri. D’altra parte, è meno facile per il 1° decano, ancora alle prese con Urano a causa della sua opposizione a Venere. È possibile che una relazione abbia vissuto a lungo un’instabilità che potrebbe portare a una separazione.

Vergine

È una buona settimana per quelli di fine agosto e inizio settembre. È possibile che venga convalidato un accordo a cui sei tenuto o che venga firmato un contratto, avendo i protagonisti concordato tra loro, e forse non te l’aspettavi, o comunque non così rapidamente. 2° decano, la Luna incontra Marte oggi nel tuo settore finanziario, rischi di avere un piccolo fastidio, che si aggiungerà a uno più grande, che riguarda anche le tue finanze (un’eredità per alcuni).

Bilancia

Essendo Luna e Marte di fronte al tuo 2° decano, dovrai sopportare la rabbia di un partner, un socio o anche una persona cara, e questo è qualcosa che tende a disarmarti completamente. Odi il conflitto, è nella tua natura e sicuramente ti sentirai a disagio con questa situazione che va avanti comunque dalla fine di settembre. La tua volontà di sistemare le cose, specifiche del tuo segno, è inutile date le circostanze, devi aspettare che passi (entro il 12/12).

Scorpione

Quelli di fine ottobre, inizio novembre ricevono Venere, ma non si accontentano di tutto perché si oppone a Urano e questo influisce sul vostro rapporto di coppia o con un socio. Ne derivano forti tensioni e questa non è la prima volta. La soluzione potrebbe essere in un cambiamento di atteggiamento da parte vostra, nel lasciar andare, cosa molto difficile per lo Scorpione la cui natura è invece quella di resistere, mantenere e controllare. Ma qui sembra che la situazione ti sfugga.

Sagittario

Una giornata piena di dinamismo e che dimostrerà quanto puoi essere determinato e fermo nelle tue decisioni. Il successo ti riempirà della tua autostima, potrebbe non essere qualcosa di importante ma sarà importante per te e sarai orgoglioso di te stesso. Alcuni riceveranno persino complimenti molto incoraggianti. È vero che in questo momento stai spendendo molte energie per raggiungere i tuoi obiettivi, soprattutto il 2° decano.

Capricorno

Luna e Marte saranno insieme alla fine della giornata, l’occasione per il 2° decano di esprimere il tuo fastidio e persino la tua rabbia per certe posizioni prese dalle persone intorno a te o dall’esecutivo. In ogni caso, non guadagnerai un quarto e non avrai indulgenza verso chi prende le decisioni. Ma alcuni potrebbero anche provare una forte emozione in famiglia, uno dei tuoi parenti più stretti (forse) un po’ aggressivo nei tuoi confronti.

Acquario

Se ti è stata fatta un’offerta, 1° decano e hai una scelta un po’ difficile da fare, non procrastinare, ora è il momento di guardare davanti a te e non dietro. Saresti tentato dallo status quo, ma non è nel tuo migliore interesse, devi andare avanti e dire a te stesso che inizierai una nuova avventura. 2° decano, è un buon giorno per prendere una decisione o mettere in pratica una delle tue idee. Tuttavia, l’equilibrio di potere con una persona cara è ancora rilevante.

Pesci

Sii gentile con te stesso e lascia a casa qualsiasi metodo di pagamento che ti consenta di spendere più del necessario, anche per il desiderio di essere generoso. Perché essere generosi con ciò che non hai? Non metterti nelle condizioni di cedere alla tentazione di una spesa impulsiva di cui ti pentirai presto. Se esci, se vai a lavoro, prendi solo il minimo indispensabile per i tuoi viaggi e pasti della giornata. In contanti, ovviamente.

Continue Reading

Oroscopo del giorno

Oroscopo di Mercoledì 24 Novembre 2020

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO
24 Novembre 2020

Ariete

La Luna investirà il tuo segno alle 16:00 e se sei nato a marzo, ti sentirai improvvisamente eccitato da un lavoro da fare o, a volte, da una lotta per combattere. Ma niente di molto importante, la Luna è veloce e soprattutto influenza la tua sensibilità. In ogni caso, alcuni si sentiranno molto in forma e avranno persino difficoltà ad addormentarsi. Non fare esercizio la sera, è sconsigliato, al contrario rilassarsi un bel momento (almeno 1 ora) prima di coricarsi.

Toro

Sarai facilmente toccato, commosso, da un tuo parente che ti parlerà dei loro problemi; infatti ti metterai così tanto nei suoi panni che gli farà male. Potrebbe essere una transazione finanziaria andata male o un intervento chirurgico che gli sta causando dolore. In ogni caso, lo ascolterai attentamente. E se sei tu a lamentarti, avrai orecchie compassionevoli con cui confidarti.

Gemelli

Essendo Mercurio un pianeta importante per te, la sua dissonanza con Nettuno avrà inevitabilmente conseguenze, sicuramente rapide, ma dovrai essere molto cauto fino a giovedì. Un cliente, una persona cara, qualcuno ti dirà qualcosa in cui crederai, non dubiterai assolutamente di ciò che ti verrà detto, in ciò che sbaglierai. Esercita il tuo senso critico in qualsiasi momento nei prossimi giorni, soprattutto se sei del 2° decano nato intorno al 9 giugno.

Cancro

Molto sensibile all’armonia tra Mercurio e Nettuno, sarai molto più attento ai tuoi cari e avrai una conversazione molto interessante con uno di loro. Non sarà una questione di banalità ma di argomenti profondi, di domande esistenziali che ti poni, e talvolta anche di religione. 2° decano, nati intorno al 10 e 11 luglio, hai bisogno di nutrirti intellettualmente o spiritualmente, per sentire di appartenere a un “tutto” più grande.

Leone

Nato a luglio, sarai abbastanza guarito alla fine della giornata, avrai bisogno di azione, per esprimere i tuoi desideri, ma ti troverai ad affrontare qualcuno che è indifferente o che farà finta di non capirti o anche chi ti ignorerà. Potrebbe ricordarti una situazione del passato, forse un passato lontano, e provocare in te emozioni inquietanti. Proteggiti, perché sarai agitato, sentimentalmente instabile, fino alla fine della settimana.

Vergine

Potremmo farti un’osservazione che sbaglierai, 2° decano. Ma forse avrai ragione perché sotto un’apparenza innocua, dietro le parole decifrerai l’intenzione di farti del male, o addirittura di sminuirti. È quello che ti dicevo ieri, questa persona sta cercando i tuoi limiti e dovrebbero trovarli! Sta a te imporglieli, in modo da fermarlo; altrimenti, continuerà, finché ti lasci andare senza reagire.

Bilancia

Probabilmente sarai destabilizzato, 1° e 2° decano, oggi e soprattutto domani. Un partner, professionale o emotivo può prendere una decisione senza parlarti prima, il che è come ignorarti. In ogni caso, è così che lo vivrai e non avrai i mezzi per reagire in quel momento. Ma prenditi il ​​tuo tempo e pensa a una risposta che potresti dare per inchiodarla. Non devi lasciarlo andare.

Scorpione

Nel tuo segno, Mercurio si allea con Nettuno e la tua intuizione sarà al suo apice. Oggi sarai anche un po’ extra lucido, vedrai oltre le apparenze e cosa possono essere fuorvianti. 2° decano, nati dopo il 7 novembre, sarai il più preoccupato e potrai avere completa fiducia in ciò che senti. Anche la tua empatia e compassione raggiungeranno l’apice nei prossimi giorni.

Sagittario

Un piccolo consiglio per oggi, attenzione alla goffaggine, agli errori disattenti e alle piccole bugie, sia vostre che altrui. Non ci sarà grande sincerità nei tuoi scambi, ma a volte potresti dover non dire tutta la verità per preservare la sensibilità di qualcuno. Si tratta principalmente del 2° decano, il 1° essendo piuttosto favorito poiché le energie marziane gli consentiranno di agire in piena libertà e di esprimere i suoi desideri.

Capricorno

Oggi sarai molto intuitivo grazie ad un’armonia tra Mercurio e Nettuno (soprattutto 2° decano). Avrai anche molta empatia e sarai sensibile a ciò che alcune persone ti dicono, a volte anche un amico che è nei guai o che ha avuto e non te l’ha detto in questo momento. Inoltre potresti essere tentato di anticipare una situazione in modo negativo: lascia perdere! Il periodo del Sagittario ti chiede di vedere il lato positivo delle cose.

Acquario

2° decano, oggi dovremo parlare di soldi e probabilmente della tua retribuzione. Ma attenzione alle promesse che potrebbero non essere mantenute. Non prendere quello che ti viene detto per valore nominale, tieni i piedi per terra. Stessa cosa se pensi ad una spesa, o se la decidi tu, sappiamo che apprezzi il meglio, il più bello, ma nelle circostanze attuali accontentati di ciò che è pratico e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Pesci

Per 2 giorni Mercurio sarà in armonia con Nettuno e se sei del 2° decano soprattutto non idealizzare una situazione e non fidarti di tutti quelli che incontri. Sotto un aspetto molto affascinante, uno dei tuoi interlocutori potrebbe provare a farti credere in cose che non ci sono. Lo stesso se firmi un contratto, un impegno qualsiasi: leggi quello che c’è scritto in minuscolo e fatti spiegare bene cosa stai accettando.

Continue Reading

Oroscopo del giorno

Oroscopo di Lunedì 23 Novembre 2020

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO
23 Novembre 2020

Ariete

Il Fuoco del Sagittario, più quello di Marte che è nel tuo segno, dice che stai per rompere la casa, 2° decano. Esprimi i tuoi desideri, prendi decisioni, non avrai ostacoli (a meno che il tuo segno non riceva dissonanze nel tuo tema natale). 1° decano, anche tu sei preoccupato, ma soprattutto dagli aspetti solari che ti invitano a porsi degli obiettivi ea superarti per raggiungerli. Va detto che sei su un’onda portante.

Toro

I tuoi rapporti con gli altri o con il tuo partner saranno meno facili questa settimana, soprattutto nati ad aprile. Le tue tendenze possessive ne saranno responsabili. Potresti infatti essere criticato per l’ennesima volta per la tua mancanza di fiducia, sia in te stesso che negli altri. Perché è da qui che nasce la possessività: abbiamo paura di perdere l’amore o l’affetto dell’altro e facciamo di tutto per controllarlo in modo che non ci sfugga. Ma a lungo termine può essere molto dannoso.

Gemelli

Accontentare sarà il tuo obiettivo principale, 1° decade, vita privata e professionale insieme. Saprai come mettere tutti in tasca, soprattutto domani. Certo, avrai momenti di dubbio, ti chiederai se sei efficace, se è il metodo giusto. Ma la prima cosa da chiederti, cari Gemelli, è soprattutto se puoi essere fiducioso o meno. Questo è uno dei tuoi punti deboli di cui a volte ti fidi troppo facilmente.

Cancro

Il 2° decano sarà ancora in lavorazione questa settimana, soprattutto domani e mercoledì. Hai troppe responsabilità o vuoi prenderti cura di tutto. Ma è anche possibile che tu sia in conflitto con la tua direzione, con il tuo coniuge o un parente, tutti rappresentati dal settore in cui si trova Marte. E poiché è il pianeta delle lotte… Tuttavia, è anche quello delle start-up e qualcuno potrebbe quindi investire completamente in un nuovo lavoro.

Leone

Con la Luna in Ariete tra martedì e venerdì, il Fuoco sarà l’elemento dominante e il tuo bisogno di azione potrebbe scontrarsi con l’inerzia, la cattiva volontà dell’altro. Infatti, come vi ho detto ieri, Venere è mal disposta e per di più in un segno d’Acqua che non si addice al dominio dei segni di Fuoco. È quindi molto probabile che ci sia una sorta di cortocircuito per il 1° decano e probabilmente con qualcuno in famiglia, un genitore o il tuo coniuge.

Vergine

Soprattutto, questa settimana, evita di sottovalutarti, sia al lavoro che nella tua vita personale. Hai grandi risorse in mano, usale. Mettiti in mostra, dopotutto se non lo fai da solo, gli altri non lo faranno per te perché saranno gelosi, invidiosi. Potrebbe anche essere che qualcuno cerchi di infilarti una buccia di banana… Ma sei avvertito e siccome sei prudente e lungimirante per natura, non ti lascerai essere.

Bilancia

Con il Sagittario al comando e Marte di fronte a te, è molto probabile che questa settimana includa controversie e lotte di potere, in particolare il 2° decano. E comincia a durare un po’ troppo questo clima! Sappi che Marte cambierà decano il 12 dicembre… Ma siccome non ti piacciono i conflitti e che vorresti che finissero, forse chiederai consiglio; che sarà una buona idea perché proprio durante il periodo del Sagittario, quelli intorno a te ti danno buoni consigli.

Scorpione

Nati dopo il 12 novembre, i pianeti sono ben allineati per te, potresti ottenere l’autorizzazione o essere accettato se fai domanda per un nuovo lavoro. Ma alcuni saranno anche accettati per un esame o riceveranno documenti importanti (piuttosto alla fine della settimana). 1° decano, come ti ho detto ieri, potrebbe rimanere bloccato con il tuo partner o ex compagno. Soprattutto, non inciampare, al contrario, cerca di essere nel consenso, nella conciliazione.

Sagittario

Coloro che festeggeranno i loro compleanni questa settimana saranno ben serviti dalle star e dalla vita nel 2021. Consolideranno la loro posizione e avranno un fattore fortuna. Vale a dire che da metà dicembre, Giove (il tuo maestro) inizierà un buon aspetto che durerà fino a febbraio e che è sinonimo di occasioni da cogliere, soprattutto per sviluppare tutto ciò che è della natura commerciale o per pubblicizzarti. 2° decano, Marte e le sue energie saranno ancora con voi per tutta questa settimana, siate intraprendenti.

Capricorno

Le energie del Sagittario, segno del Fuoco, stimoleranno la tua immaginazione questa settimana. Fai attenzione che questo non ti faccia pensare negativamente. Al contrario, usalo per vedere il mondo meglio di quello che è e peccato se non sei nella realtà. Sei lì tutto il resto del tempo, quindi durante il periodo del Sagittario, lasciati andare un po’. Ad ogni modo, è il tuo miglior interesse perché ti aiuterà a ricaricarti e ne avrai bisogno.

Acquario

La seconda parte della settimana sarà sconvolgente per il 1° decano, sarai in ansia per il tuo futuro, ma mantieni la fiducia, Giove sarà presto a casa. Questo significa che potrai realizzare progetti seri, molto costruttivi per il tuo futuro (Giove sarà accompagnato da Saturno) e che a seconda della tua età, questo governerà la tua vita per 14 o 28 anni. La precedente visita di Giove a te risale al 2009 e quella di Saturno al 1991, 1992.

Pesci

Nata a febbraio, Venere dona bellissimi colori alla tua vita emotiva ma allo stesso tempo il Sole ti dice di dare priorità ai tuoi obiettivi professionali. Sei quindi un po’ diviso, anche disperso, mentre per arrivarci, in qualunque campo, è necessaria la concentrazione se vuoi avere buoni risultati. Ma è vero che sentirsi bene nelle proprie relazioni emotive è essenziale in Pesci quanto l’aria che respira…

Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora8 ore ago

Ucraina-Russia, Nato: no armi nucleari in Polonia

Stoltenberg frena dopo l'apertura del presidente polacco La Nato non ha intenzione di posizionare armi nucleari in Polonia. Ad affermarlo...

Economia8 ore ago

Patto di stabilità, via libera Ue alla riforma ma...

Astensioni e voti contrari dai partiti di maggioranza e opposizione. Gentiloni ironizza: "Abbiamo unito la politica italiana" Per un giorno...

Ultima ora8 ore ago

Usa, aereo Douglas Dc-4 precipita in Alaska: stava...

Soccorsi sul posto. L'incidente a poche miglia dall'aeroporto internazionale di Fairbanks Un aereo Douglas Dc-4 è precipitato a Fairbanks, in...

Sport9 ore ago

Lazio-Juventus 2-1, bianconeri in finale di Coppa Italia

La formazione di Allegri, sconfitta a Roma nella semifinale di ritorno, passa grazie alla vittoria per 2-0 ottenuta all'andata La...

Ultima ora10 ore ago

Russia, arrestato vice ministro della Difesa: ha preso una...

Ivanov, uno dei vice di Shoigu, era responsabile della logistica delle forze armate Il comitato investigativo russo ha annunciato l'arresto...

Politica10 ore ago

Scurati contro il governo: “Ho toccato con mano cosa...

Lo scrittore: "Vi invito calorosamente ad andare in piazza il 25 aprile, restiamo uniti e opponiamo in numero alla forza"...

Politica10 ore ago

Puglia, mini rimpasto nella giunta Emiliano: nominati tre...

La decisione dopo la bufera giudiziaria Nessun azzeramento della giunta nella Regione Puglia. Dopo la bufera giudiziaria il governatore Michele...

Ultima ora11 ore ago

Superenalotto, centrato ‘5+’ da quasi 600mila...

Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi 23 aprile ma...

Cronaca11 ore ago

Moda, nel centenario della nascita Roma si...

Alessandro Onorato, 'Se Roma è capitale della moda, dell'arte, della cultura è anche grazie alle sue intuizioni e al suo...

Ultima ora12 ore ago

Chiara Ferragni e pandoro Balocco, tribunale conferma...

Codacons: "Ora si apre la strada ai risarcimenti per tutti coloro che hanno acquistato il pandoro" "Con una clamorosa sentenza...

Cronaca12 ore ago

Pestaggi al carcere minorile Beccaria, pm: “Sistema...

Secondo i magistrati a favorire le gli abusi il "contributo concorsuale omissivo e doloso di una serie di figure apicali...

Politica12 ore ago

Intelligenza artificiale, via libera Cdm: 1 miliardo di...

L'Italia che si candida a diventare il primo Paese europeo a legiferare sul tema  Il Consiglio dei ministri ha approvato...

Cronaca13 ore ago

Roma, la denuncia: drogata e stuprata dopo appuntamento su...

Una ragazza di 20 anni ha denunciato di essere stata narcotizzata e violentata da due persone che aveva conosciuto su...

Cronaca13 ore ago

Maturità: uno studente su tre soffre di attacchi di panico,...

Sondaggio community di Maturansia, per studenti social network il miglior strumento per integrare la preparazione Mancano ormai due mesi agli...

Ultima ora13 ore ago

Israele-Gaza, fosse comuni a Khan Yunis: Onu chiede...

Nell'area recuperati 283 cadaveri. Le forze di difesa israeliane respingono le accuse Le Nazioni Unite hanno chiesto che venga condotta...

Economia13 ore ago

Roberto Napoletano nuovo direttore de ‘Il...

Guiderà la testata dal prossimo 4 maggio A decorrere dal prossimo 4 maggio, Roberto Napoletano sarà il direttore del quotidiano...

Salute e Benessere13 ore ago

Emergenza regionale, Picco (Asl To): “Fondamentali...

"Stiamo realizzando una elisuperficie vicino al San Giovanni Bosco, ospedale hub di Torino" "Abbiamo l'emergenza a cuore e quindi siamo...

Cronaca13 ore ago

Depistaggio Borsellino: “Figli traditi da Stato in...

(dall'inviata Elvira Terranova) - Subito dopo lo strage di Via D'Amelio i magistrati di Caltanissetta, sotto la guida del Procuratore...

Sport13 ore ago

Roma, le ultime su Lukaku e N’Dicka

Giovedì il recupero contro l'Udinese Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite per la sconfitta rimediata contro il Bologna. La...

Economia14 ore ago

Confindustria-Deloitte, investimenti e convergenza...

Energia, ambiente e clima priorità Più investimenti, più collaborazione tra pubblico e privato e più convergenza tra politiche industriali dei...