Omicidio Willy, oggi la sentenza: giudici in camera consiglio


(Dall’inviata Silvia Mancinelli) E’ attesa per oggi in Corte d’Assise del Tribunale di Frosinone la sentenza del processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso la notte tra il 5 e il 6 settembre 2020 a Colleferro. Presenti in aula i genitori della vittima e gli imputati, Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. 

I giudici della Corte di Assise di Frosinone sono in camera di consiglio per decidere sulle richieste di condanna già avanzate dal pubblico ministero nei confronti dei fratelli Bianchi (ergastolo), Mario Pincarelli e Francesco Belleggia (24 anni di reclusione). 

“Quella notte ero lì, al di là delle scuse e delle giustificazioni sulla poca illuminazione si vedeva bene tutto e ricordo bene, anche se cerco di rimuovere, che hanno infierito tutti e quattro sul mio amico”, dice Samuele Cenciarelli, testimone nel processo. “Ero con Willy quando lo hanno colpito – racconta – Quando ho visto il primo calcio ho provato a intervenire, ma sono stato respinto anche io con un calcio. Ora si stanno arrampicando sugli specchi, ma sono colpevoli tutti e quattro e per loro, senza distinzioni, mi auguro sia ergastolo”. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Ultima ora