No Green Pass, manifestazioni in tutta Italia: “Noi non molliamo mai”


Manifestazioni in tutta Italia contro l’obbligo del Green Pass. Da Trieste, dove sono anche i portuali genovesi, a Roma, dove in piazza c’è anche l’attore Enrico Montesano, giù fino a Siracusa, sono migliaia le persone in piazza a scandire lo slogan che è diventato oramai un po’ il simbolo delle proteste no pass: “La gente come noi non molla mai”. 

Numerose le manifestazioni al nord, da Aosta a Trento, Vicenza, Padova, Bologna. A Milano sta partendo in questi minuti un corteo non autorizzato – come avviene ormai da 14 sabati consecutivi -, che sta sfilando al grido di ‘Trieste chiama, Milano risponde’: a partecipare, come già nelle precedenti occasioni, anche militanti dei centri sociali ed esponenti di estrema destra accomunati nella lotta contro il certificato verde. 

A Roma il sit in è al Circo Massimo, dove tra tricolori e cartelli, non sono mancati fischi contro Draghi e Lamorgese. Ad Ancona si manifesta al porto, ma anche in centro. Nel centro Italia si manifesta anche in un’altra città portuale, a Civitavecchia. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Cronaca Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *