Dopo aver cercato di resistere per diversi giorni, Andrew Cuomo si dimette travolto dalle accuse di molestie sessuali confermate dal rapporto della procuratrice di New York. In una dichiarazione, il governatore di New York ha continuato a difendersi, a dichiararsi estraneo alle accuse che arrivano da 11 donne, spiegando di farsi da parte per il bene dei newyorkesi. “Il modo migliore con cui io posso aiutare è farmi da parte e lasciare che il governo torni a governare ed è quello che farò” ha detto spiegando che le dimissioni avranno effetto tra due settimane.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
“La vecchia politica di destra, centro e sinistra ha fallito. Noi siamo pronti a scendere in campo alle prossime amministrative, stiamo raccogliendo le firme e selezionando i candidati. E’ ora di dare degna rappresentanza alla nuova generazione di partite iva e autonomi”. Così il presidente del Movimento autonomi e partite iva, Eugenio Filograna, intervistato da […]
Il numero di nuovi contagi di coronavirus negli Usa si è stabilizzato a un “livello inquietante” e c’è il rischio di una “nuova ondata”. E’ l’allarme lanciato oggi dal virologo della Casa Bianca, Anthony Fauci, nel corso di un’intervista alla ‘Cnn’. Secondo i dati della Johns Hopkins University mercoledì sono stati segnalati oltre 61mila nuovi […]
La Germania segnala 9.872 nuovi casi di Covid-19 e altri 43 decessi a causa della pandemia di coronavirus. I nuovi dati riportati dall’Istituto Robert Koch parlano di 2.782.273 contagi dall’inizio dell’emergenza sanitaria con 75.913 decessi. I casi attivi sono circa 211.500.