Undici anni fa era alla guida dell’auto che travolse 10 ciclisti uccidendone 8 e ferendone gravemente due, a Santa’Eufemia in provincia di Lamezia Terme. Undici anni dopo ha provocato un altro incidente mortale. A Chafik Elketani, 32 anni, si legge su ‘La Stampa’, avevano ritirato la patente ed era sotto effetto di droghe quando, dopo un sorpasso i curva, travolse il gruppo di cicloamatori. Nel 2010 non esisteva il reato di omicidio stradale e se la cavò con una condanna a 8 anni per uscire dal carcere dopo 5 anni.
Lunedì scorso Elketani stava percorrendo la statale 280 in zona Marcellinara, a Catanzaro, poco dopo le 23 quando si è schiantato contro il guard rail, uscendo fuori dalla carreggiata. Nello scontro è morto un amico del 32enne, che ha riportato qualche ferita.
Ora l’uomo dovrà rispondere nel caso di omicidio stradale davanti alla Procura di Catanzaro.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
“Una scelta decisiva e fondamentale, Berlusconi rende un grande servizio all’Italia e al Centrodestra, che ora avrà l’onore e la responsabilità di avanzare le sue proposte senza più veti dalla sinistra”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo la decisione del Cavaliere di rinunciare alla candidatura per il Quirinale.
“In questo 28 aprile 2022, Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza sul Lavoro istituita dall’Ilo, la Confsal ribadisce le proposte illustrate il 6 aprile 2002 nel corso di “Safety Confsal”, evento svolto nella sede centrale dell’Inail. I dati degli infortuni, resi noti proprio dall’Inail, in special modo quelli mortali sono impietosi, addirittura le denunce […]
Scontro tra Giovanni Toti e il Cts dopo la morte di Camilla, la 18enne ligure colpita trombosi dopo la prima dose del vaccino AstraZeneca durante l”open day’ organizzata dalla Regione Liguria. Il governatore ha pubblicato su Facebook una lettera del Comitato tecnico-scientifico inviata il 12 maggio alle Regioni in cui si legge: “Il Cts non […]