Una ragazza di 23 anni è stata trovata morta all’interno di un’abitazione in via Risorgimento a Grumo Nevano, in provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che stanno accertando le cause della morte. Al momento non è esclusa alcuna pista. Indagini in corso.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Nelle ultime 24 ore, in Russia si sono registrati 40.402 nuovi contagi e 1.155 morti per il coronavirus, due dati vicini ai record degli ultimi giorni. Dall’inizio della pandemia, in Russia sono stati registrato 8.554.192 casi di covid-19 e 239.693 decessi.
Cinque milioni di profughi ucraini nei Paesi dell’Unione europea. E’ la previsione dell’Alto rappresentante della politica estera della Ue Josep Borrell, che ai giornalisti incontrati a Montpellier dove è in programma un incontro dei ministri dello Sviluppo della Ue dice che ”dobbiamo prepararci a ricevere circa cinque milioni di persone. Dobbiamo mettere in campo tutte […]
Sono 2.918 i nuovi contagi da coronavirus oggi 1 marzo in Toscana, secondo i dati dell’ultimo bollettino covid-19 anticipato via social dal presidente della Regione Eugenio Giani. “I nuovi casi registrati in Toscana sono 2.918 su 33.647 test di cui 8.041 tamponi molecolari e 25.606 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 8,67% (48,2% […]