Capolavoro di Pecco Bagnaia che a Misano conquista la pole position MotoGp del Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, la sua quarta consecutiva. Completano la prima fila Miller e Marini, con tre Ducati davanti a tutti.
Sul circuito di Misano, su pista bagnata Bagnaia, che conquista la pole in 1:33.045, dopo essere passato dal Q1 al Q2 partirà in vantaggio domani rispetto al suo avversario per il Mondiale, Fabio Quartararo, al via dalla 15esima posizione.
Seconda un’altra Ducati, quella di Miller mentre è straordinario il risultato di Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, pilota dello Sky Racing Team VR46, terzo a completare la prima fila.
Seconda fila a Misano per Pol Espargaro, quinto Miguel Oliveira, sesto Franco Morbidelli, quindi in settima posizione Marc Marquez seguito da Iker Lecuona, Danilo Petrucci e Johann Zarco.
Il Dottore, per la sua ultima gara in Italia, scatterà dalla 23esima posizione.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
“Sono contento che si dia credito a questo rinforzo, anche perché non è che ci siano tante altre opzioni”. Così l’infettivologo Giovanni Di Perri, a margine della Healthy Ageing Week 2021 promossa dalla Fondazione Ferrero, commenta l’annuncio del ministro della Salute, Roberto Speranza che dal 1 dicembre anche gli over 40 e 50 saranno chiamati […]
I media statali russi hanno confermato la morte di uno dei massimi generali di Mosca durante i pesanti combattimenti nella regione orientale del Donbass, in Ucraina. Il generale Roman Kutuzov, già al comando delle truppe dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, secondo il media statale russo Rossiya 1, sarebbe stato ucciso durante un assalto a un […]
“L’Opera di Roma guarda ai prossimi anni unendo la ricerca di titoli importanti, provenienti da aree e periodi storici diversi, con quella di interpreti forti, che possano darne una visione nuova, attuale e, perché no, rivelatrice”. Su questa linea, tracciata dal sovrintendente Francesco Giambrone, che guarda al futuro con fiducia (“Abbiamo chiuso l’ottavo bilancio in […]