Mola di Bari ospita la seconda tappa del ‘Cantatour’, il 2 dicembre al Teatro Van Westerhout


Il “Cantatour”, show che il musicista e attore barese Renato Ciardo porta in giro per la Puglia, format di successo di Telebari e Radiobari, fa tappa al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari. L’appuntamento, supportato da Pugliapromozione, il secondo di questo viaggio itinerante dopo l’esordio ad Altamura, è in programma giovedì 2 dicembre e sul palco, ospite d’onore della serata, ci sarà anche Riccardo Fogli. 

Splendido teatro neoclassico di pianta all’italiana, il Van Westerhout è stato costruito nel 1888 e rappresenta – insieme al possente Castello Angioino, alla Chiesa matrice di San Nicola e al caratteristico centro storico – uno dei richiami più forti per turisti e visitatori di Mola. Il teatro venne inaugurato nella primavera del 1896, ampliato nei primi anni del 1900 e restaurato alla fine del secolo scorso con lavori che, nel 2000, hanno riconsegnato a Mola un piccolo gioiello. 

Incantevole, dunque, la cornice che ospiterà il Cantatour. Uno spettacolo, a metà strada tra corrida e karaoke, che mette al centro la musica e le gag comiche di Renato Ciardo. Il musicista attore coinvolgerà gli spettatori in sala, che saranno invitati ad esibirsi sul palco e a mettersi alla prova in una gara canora con brani editi di artisti pugliesi che hanno dato lustro alla loro terra.  

A giudicare le performance sarà una giuria di tre persone scelte a caso tra il pubblico dallo stesso conduttore. 

Scopri di più su viaggiareinpuglia.it
 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Spettacolo Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *