Moby e Tirrenia regalano a tutte le donne cinque giorni di sconti del 100 per cento



Milano, 04.03.2002 – Chi dice donna, dice Moby e Tirrenia.
 

E chi dice Moby e Tirrenia dice sconti straordinari.
 

Perché le due compagnie regalano a tutte le donne cinque giorni di sconto, un’offerta impedibile per celebrare nel migliore dei modi la Festa della donna. 

Chi prenota da oggi all’8 marzo un viaggio Moby e Tirrenia per Sardegna, Sicilia e Corsica potrà godere infatti di uno sconto straordinario sulla tariffa passeggero, passaggio ponte, al netto di tasse, diritti e competenze, per ogni donna, se accompagnata da almeno un bambino da 4 a 11 anni oppure da un secondo adulto pagante che prenoti contemporaneamente. 

Lo sconto vale per le tratte di Moby da e per Sardegna e Corsica e Tirrenia da e per la Sicilia fino al 31 dicembre, per la Genova-Porto Torres-Genova dal 13 maggio al 30 settembre e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre. 

Non basta: l’offerta è cumulabile con tutte le promozioni a partire dalla possibilità modificare il biglietto senza penali per tutte le volte che si vuole o di “sospendere” il proprio biglietto fino al 31 dicembre 2023.  

Con Moby e Tirrenia la Festa della donna dura cinque giorni. E continua tutto l’anno, con la vacanza che inizia sempre dal viaggio. 

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 6000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000. 

Per ulteriori informazioni:
 

https://www.moby.it/offerte/promozioni-attive/festa-donna-8-marzo/

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Immediapress