Mirabilandia, un agosto da brividi con Summer Horror Festival e The Walking Dead


Ai più impavidi l’estate di Mirabilandia regala un appuntamento imperdibile. Nelle serate dal 18 al 21 agosto arriva il Summer Horror Festival, la versione estiva del famoso Halloween del Parco divertimenti più grande d’Italia. In aggiunta all’adrenalina delle attrazioni e agli show, dalle ore 21 e fino a mezzanotte, un’ampia area del Parco in stile città apocalittica sarà dedicata all’evento e sarà invasa da un’orda di zombie famelici, pronti a terrorizzare gli audaci visitatori che sceglieranno di accedervi. Inclusa nel biglietto di ingresso al Parco anche l’attrazione Acid Rain, per l’occasione pronta a terrorizzare il pubblico dai 12 anni in su. Dj Set da brividi faranno da cornice musicale a queste serate esclusive. 

A rendere ancora più cupa l’atmosfera, si aggiunge anche la nuovissima horror house The Walking Dead ambientata in un futuro apocalittico ed ispirata all’omonima serie Tv. Gli esseri umani si trasformano in ‘morti viventi’, cibandosi delle loro prede e un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di raggiungere Terminus, l’unico luogo sicuro. È questo l’inquietante scenario che i visitatori del Parco sono invitati a vivere cercando di mettersi in salvo: se ci riescono. L’attrazione, appena inaugurata, è ambientata nei principali luoghi dell’omonima serie: l’ospedale, la chiesa, la miniera, il santuario, Del Arno Foods, la discarica e naturalmente Terminus, la meta finale. Una decina di attori anima la scena lungo tutto il percorso, rendendo l’avventura dei visitatori carica di suspence e ancora più simile all’originale. Twd è un’esclusiva ed è la prima e unica horror house in Italia dedicata alla famosa serie televisiva dall’emittente Amc.  

“L’offerta di Mirabilandia si è arricchita quest’anno di una nuova elettrizzante attrazione che coniuga un forte coinvolgimento emotivo con un’elevata cura dei dettagli stilistici e di performance degli attori – spiega Riccardo Capo, direttore generale di Mirabilandia – The Walking Dead arriva nel Parco divertimenti più grande d’Italia grazie all’impegno di Parques Reunidos: un’attrazione simile, infatti, si trova nel Parque de Atracciones Madrid e ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti di settore. Ci sono tutte le premesse affinché anche a Mirabilandia The Walking Dead, soprattutto in occasione del Summer Horror Festival, diventi un’esperienza unica e distintiva del Parco e un ‘must’ per i visitatori amanti del brivido”. The Walking Dead richiede un biglietto supplementare per l’accesso. È aperto a tutti i visitatori dai 12 anni (12-14enni accompagnati da un adulto). 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Ultima ora