Militem presenta in anteprima al MIMO 2021 il nuovo Ferox adventure con e-torque


Ogni veicolo MILITEM è la sintesi perfetta tra DNA americano e maestria artigianale Italiana, si ridefiniscono quindi gli iconici modelli americani con l’artigianalità, la il classe e gusto inconfondibilmente Made in Italy.

In anteprima assoluta presso la manifestazione MIMO 2021, che si svolgerà da domani in Milano, MILITEM presenta il nuovo modello Ferox realizzato su base Wrangler JL a 4 porte con motori a benzina 2.0 T da 272 CV o 3.6 V6 e-Torque Mild Hybrid da 285 CV, oppure a 2 porte ma solo con motore 3.6 V6 con e-Torque. Quest’ultima versione dispone del sistema e-Torque Mild Hybrid, attraverso il quale un generatore a 48 V recupera e stocca energia durante le fasi di frenata, per utilizzarla nella fase di avviamento dell’auto in modalità start and stop e per dare maggior spunto e coppia nelle fasi di sorpasso, riducendo così i consumi di carburante e le emissioni.

Nella sua versione ADVENTURE, il Ferox si presenta nella sua veste più estrema e ricca di suggestioni con il suo look rigorosamente Green che porta immediatamente la mente ai grandi raid automobilistici internazionali, a spedizioni archeologiche e a trekking naturalistici in paesaggi esotici. Il modello ADVENTURE monta pneumatici Cooper 35×12,50 R20 Mud Terrain tassellati e come ogni Ferox, ha un set-up rialzato grazie al MILITEM Lift kit 2,0” Extreme Performance Shocks, che utilizza ammortizzatori a gas a doppia taratura. Inoltre questa versione è è dotata dell’impianto di scarico Performance e di cerchi in lega Black Edition da 20″.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *