I Cdc (Centers for Disease Control and Prevention) degli Stati Uniti si preparano a modificare le raccomandazioni sull’uso delle mascherine per consigliare a certi gruppi di persone vaccinate di indossarle quando si trovano in ambienti chiusi. A confermarlo è stata la portavoce della Casa Bianca, Ken Psaki. “Il presidente è stato informato questa mattina dal dottor Anthony Fauci”, ha affermato.
Psaki non ha rivelato nel dettaglio quali saranno le raccomandazioni dei Cdc rinviando al loro prossimo annuncio. Le nuove indicazioni seguono l’aumento dei casi in tutto il paese, dove le infezioni sono triplicate nelle ultime due settimane a causa del diffondersi della variante Delta. “Siamo ancora nel pieno di una pandemia intenti a combattere un virus in continua evoluzione”, ha commentato Psaki.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Autostrade per l’Italia “entro giugno introdurrà una gestione di tariffazione dinamica. Se l’utente avrà subito ritardi nel corso del viaggio, il sistema lo misurerà per quantificare l’eventuale rimborso” quando arriverà al casello. Lo ha annunciato Lorenzo Rossi, amministratore delegato di Autostrade Tech, nel corso della presentazione del piano della società del gruppo Aspi.
E’ scontro tra le Sardine e la Lega sulla cannabis. A innescarlo è stato l’appello lanciato dal movimento anti sovranista “al presidente, Mario Perantoni, e ai membri della commissione Giustizia della Camera di Deputati per approvare la proposta di legge C.2307 (Magi e altri) che decriminalizza la coltivazione domestica di cannabis”. Le Sardine sottolineano come […]
Centrodestra avanti nelle elezioni comunali 2022 di Genova e Palermo secondo gli exit poll. Damiano Tommasi ‘sorpresa’ a Verona. L’affluenza alle amministrative è attorno al 55,42%, in base ai dati del Viminale relativi a oltre il 50% dei Comuni al voto (619 Comuni su 818). Questo il quadro che prospettano i primi exit poll della […]