Mahindra celebra 3.000 KUV100 venduti con una serie speciale


A tre anni di distanza dall’introduzione sul mercato italiano del KUV100, il city SUV di Mahindra ha conquistato oltre 3.000 clienti. Un traguardo importante che ne fa il modello pilastro del business Mahindra nel nostro Paese. La versione KUV100 NXT sale sul gradino più alto del podio e simbolicamente vince la medaglia d’oro quale veicolo Mahindra più apprezzato sul mercato italiano.

Per festeggiare questa occasione Mahindra Europe ha fatto arrivare nel nostro Paese tredici KUV100 NXT nella colorazione metallizzata fuori gamma Glamorous Gold, in abbinamento Dual Tone al tetto nero. Come dice il nome stesso, una tonalità oro glamour che ben si presta a celebrare un momento d’eccellenza per il brand.

Le vetture hanno un allestimento particolare basato sulla versione K8 full-optional con l’aggiunta di numerosi accessori: vernice dual tone, bracciolo centrale, deflettori sui finestrini, cromature portellone, kit modanature laterali portiere, battitacco, retrocamera posteriore e sistema radio DAB. Dieci KUV100 NXT Glamorous Gold saranno consegnati a concessionari dislocati equamente sul territorio italiano, gli altri tre esemplari sono invece destinati ad attività di marketing e comunicazione.

Il Gruppo Mahindra celebra quest’anno il 75° Anniversario di fondazione. Mahindra Europe ha iniziato la sua attività nel 2005, ma già dal 2002 la distribuzione dei modelli avveniva attraverso una partnership. Nonostante una situazione difficile a causa della pandemia, al di là del successo specifico del KUV100 NXT, Mahindra ha fatto registrare in Italia (il mercato numero uno in Europa) dati importanti anche nel 2020. Infatti, in totale a partire dal secondo semestre sono stati ottenuti risultati in controtendenza, con dati in crescita anche del 129,63% nel mese di settembre, per finire con il 43,18% di dicembre.

n rapporto all’intero 2019, l’incremento globale di Mahindra sul nostro mercato nel 2020 è stato del 23,66%, con numeri che hanno permesso al Marchio di chiudere l’anno in attivo. Nel 2021 il Marchio indiano continuerà ad investire sul KUV100 NXT come modello di punta con aggiornamenti di prodotto e nuove iniziative promozionali. Continuano intanto, prorogate fino al 30 aprile, le attuali campagne “Formula Vantaggi Mahindra” e “Simply Buy Mahindra” per veicoli in stock con omologazione Euro 6d-temp.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *