Madame compie 20 anni e sbarca in Francia


Madame compie 20 anni e per l’occasione si regala l’uscita dai confini nazionali. Francesca Calearo – questo il vero nome dalla cantautrice e rapper italiana nata a Vicenza il 16 gennaio 2002 che si è fatta conoscere nel 2019 grazie al brano ‘Sciccherie’ e l’anno scorso ha ottenuto grande successo con le sue performance a Sanremo sulle note del brano ‘Voce’ – pubblicherà infatti il 28 gennaio in Francia ‘Tu m’as compris’, cantata con il rapper e attore francese Clément Daniel Maxime Penhoat, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Hatik. Il brano è la versione francese di ‘Tu mi hai capito’ che in Italia è uscito a settembre con il feat di Sfera Ebbasta. ‘Tu m’as compris’ è il primo frutto di una partnership internazionale tra Sugar Music e Capitol Music France per sviluppare in Francia il progetto della cantautrice. 

Per la cantautrice è il primo passo internazionale, come lei stessa ha sottolineato in queste ore sui suoi profili social annunciando l’uscita francese: “Il primo piede fuori dalla penisola l’abbiamo messo, chiedo il massimo supporto a tutti, cerchiamo di spingerci sempre oltre. Vi amo. A presto”, ha scritto ai suoi follower su Instagram.  

Cantautrice di grande talento, Madame in due anni ha già macinato traguardi molto importanti, con un 2021 da incorniciare: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e la miglior canzone (“Voce”) ed è l’artista donna più ascoltata nel 2021 su Spotify. Nel 2021 “Madame” è stato il terzo album più ascoltato su Spotify e il quinto album più venduto. Il singolo “Voce” è rientrato nella Top10 dei singoli più venduti. Il singolo “Il mio amico” feat. Fabri Fibra è stato il brano più trasmesso dalle radio per tre settimane consecutive e il singolo “Marea” rientra nella Top10 dei brani più trasmessi in radio nel 2021. Tutti i singoli radio di Madame sono nella classifica generale dei 100 brani più trasmessi dalle radio nel 2021. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Spettacolo Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.