Venduto a Roma il biglietto vincente a cui va il primo premio della Lotteria Italia 2022. Il biglietto è stato venduto da un distributore locale di Roma. Il primo premio di 5 milioni di euro corrisponde al tagliando T018060.
Come è stato spiegato nella trasmissione abbinata alla lotteria I soliti Ignoti, su Raiuno, con la dizione ‘distributore locale’ si intende che l’acquisto è stato fatto a Roma, da un soggetto però che potrebbe aver rivenduto i biglietti.
Il secondo premio milionario, al biglietto P297147, venduto a Formigine in provincia di Modena, si aggiudica 2,5 milioni di euro.
Al biglietto E263508 venduto a Magliano Sabina, in provincia di Rieti, il terzo premio da 2 milioni di euro.
Al tagliando N330633, venduto a Roma, a cui vanno 1,5 milioni di euro, mentre il biglietto D137599 venduto a Trapani si aggiudica un milione di euro.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Una donna italiana di 48 anni, il marito di 49 e la figlia 17enne sono stati trovati accoltellati in casa a Ladispoli (Roma). Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118 dopo la segnalazione di un vicino che aveva sentito urla e trambusto. I tre hanno sul corpo […]
Il 7 settembre 2021 alle ore 18.00, durante la settimana del mobile di Milano, Itlas, una delle grandi aziende europee della trasformazione del legno, ha organizzato il workshop sul tema “Sostenibilità, una scelta necessaria per il mondo industriale”, il primo di una serie di incontri itineranti che vedranno mondo industriale e istituzioni confrontarsi sulla sfida […]
“La coral restoration è una delle grandi sfide per la scienza e per le generazioni future, perché ci dirà che cosa siamo stati in grado di fare per preservarla, e per questo lavoreremo fin quando non avremo risultati visibili”. Così Shafiya Naeem, direttrice del Maldives Marine Research Institute, ha sottolineato l’importanza dell’accordo stipulato oggi tra […]