“Subito una grande cagata… Dovete portare rispetto…”. Ivan Juric, allenatore del Verona, esplode davanti alle telecamere di Sky dopo il pareggio per 1-1 a Napoli: il risultato toglie ai partenopei la qualificazione alla prossima Champions League. Juric interpreta la prima domanda come un riferimento all’impegno ‘intermittente’ della squadra scaligera. “Voi mancate di rispetto, la state mettendo in un modo non giusto”. “Nessuno sta dicendo che vi siete impegnati di più oggi”, chiariscono dallo studio. “La squadra ha dato sempre il massimo. Questo comportamento non è accettabile, mi deve chiedere scusa. Questo vostro pensiero è una vergogna”, dice prima di andarsene.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Gli Stati Uniti annunciano un accordo con Pfizer per l’acquisto di dieci milioni di cicli di trattamento della pillola antivirale contro il Covid ed il presidente Joe Biden assicura che la sua amministrazione “sta facendo tutti i preparativi necessari per garantire che queste cure siano facilmente accessibili e gratuite”. In una nota, Biden fa parere […]
Soni 535 i nuovi contagi di coronavirus in Veneto secondo i dati del bollettino di oggi, 26 aprile, illustrati dal presidente della regione Luca Zaia. Si registrano altri 10 morti, che portano a 11.245 il totale dei decessi in Veneto dall’inizio dell’emergenza. La regione, da oggi in zona gialla, nelle ultime 24 ore ha processato […]
Sono 36.480 i nuovi casi di Coronavirus, registrati nelle ultime 24 ore in Gran Bretagna secondo il bollettino del Paese. Da ieri i morti sono stati 137 per complicanze riconducibili all’infezione da Covid 19. Lo hanno reso noto le autorità sanitarie britanniche, segnalando che 6.853 pazienti Covid sono ricoverati in ospedale.