“Un centrosinistra che vuole essere unito se discute delle cose, perché è un centrosinistra che vuole vincere le prossime elezioni. Noi dobbiamo dimostrare di essere seri su un passaggio chiave che dipende da noi nelle prossime settimane, perché se tutti noi siamo uniti, seri e determinati riusciamo a recuperare una grandissima ferita che c’è in Italia e che deve dimostrare che non c’è ambiguità e alternatività tra diritti sociali e diritti civili: approvare lo Ius scholae in questa fase finale della legislatura è un fatto di civiltà che è alla nostra portata e rappresenterebbe, se noi ce la facciamo, il segno di serietà di quello che tutti insieme stiamo facendo”. Lo ha affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, intervenendo alla tavola rotonda ‘Il lavoro interroga’ organizzata dalla Cgil.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Sono 765 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo il bollettino di oggi 24 marzo, pubblicato sul sito del ministero della Salute. Registrati inoltre altri 22 morti, che portano il totale delle vittime a 4.493 dall’inizio della pandemia di Covid-19.
Ha pilotato da remoto un drone facendogli sorvolare il Colosseo, ma è stato scoperto e denunciato. E’ accaduto ieri mattina, verso le 7.30, in piazza del Colosseo. L’uomo, un turista argentino, è stato sorpreso dai carabinieri della Compagnia Speciale di Roma, insieme ai colleghi del Comando di Roma Piazza Venezia. I militari hanno recuperato il […]
Basta polemiche, ora è urgente fermare la guerra. E’ l’appello lanciato attraverso l’Adnkronos da Flavio Lotti Coordinatore del Comitato promotore della Marcia della Pace PerugiAssisi all’indomani delle polemiche suscitate dal manifesto creato in occasione dell’iniziativa, nel quale vi è una madre con in braccio un bimbo e vi sono due proiettili (uno bianco e uno […]