Inveo, torna a giugno Alta Formazione Dpo con patrocinio del Garante Privacy


A giugno torna Alta formazione Dpo, il corso di formazione specialistico dedicato ai Dpo, patrocinato dal Garante della Protezione dei dati personali, che vogliono approfondire i temi legati alle normazioni tecniche Iso richiamate dal Gdpr. Giunto alla quinta edizione il corso extra accademico, organizzato dall’organismo di certificazione e Gdpr training center Inveo, è stato studiato e progettato per fornire ai Dpo conoscenze avanzate di normazione e standard Iso in modo da migliorare le loro capacità di analisi e vigilanza (VIDEO). 

48 ore dal taglio giuridico, tecnico e metodologico (suddivise in 5 sessioni su 3 settimane | 10-11-17-18-25 giugno) la cui ultima tappa del percorso vedrà i partecipanti impegnati in qualità di ‘osservatori’ ad un audit di 1, 2 o 3 parte in affiancamento all’organismo Inveo. Un metodo di formazione pratico e operativo per fornire competenze specifiche, attraverso l’incontro con relatori di consolidata esperienza e prestigio permetterà di approfondire e specializzare le proprie competenze con aggiornamenti sulle recenti novità legislative e tecniche. 

Come ad ogni sessione sono previste due borse di studio per giovani Dpo dedicate alla memoria di Giovanni Buttarelli, che collaborò a stretto contatto con il docente Riccardo Giannetti nei tavoli di lavoro europei e illuminato ispiratore di una cultura globale e senza barriere della divulgazione delle tematiche data protection. Il corso è riconosciuto dal Consiglio nazionale Forense. 

Programma completo e info per l’iscrizione: https://www.in-veo.com/it/formazione/altaformazionedpo

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Economia Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *