Immobile ‘resuscita’ dopo il gol: il miracolo su Twitter


Ciro Immobile star di Twitter (si fa per dire) dopo Italia-Belgio. Lo ‘show’ del centravanti azzurro, nell’azione del primo gol realizzato da Barella, non passa inosservato. Dopo un presunto contatto con Vertonghen, Immobile crolla a terra reclamando un rigore. 

L’azione prosegue, Barella segna e Immobile -dopo essersi guardato attorno- si alza ‘guarito’ e corre a festeggiare con i compagni. Il comportamento dell’attaccante della Lazio, uno dei protagonisti meno brillanti nel match, non passa inosservato sui social e viene stigmatizzato da utenti e appassionati a tutte le latitudini. ”Un miracolo”, ironizzano in tanti. A diffondere le immagini dell’episodio contribuisce un professore dell’università di Georgetown: Don Moynihan pubblica la clip su Twitter e il video diventa virale, con decine di migliaia di retweet e di like. 

Il giudizio più duro viene espresso da Alan Shearer, ex centravanti dell’Inghilterra. Un 9 ‘vecchio stile’, che mai si sarebbe buttato in area simulando un grave infortunio. “Non voglio nemmeno ridere di questo perché è patetico. E’ pateticamente imbarazzante quello che è successo, ecco cos’è”, dice Shearer.

 

 

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Sport Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *