Il leone di Peugeot evolve il suo marchio per ruggire ancora più forte


Il più antico marchio automobilistico del mondo ancora in attività afferma la sua personalità e il suo carattere con un nuovo logo. Dal 1850, Peugeot ha adottato, nel corso degli anni, dieci loghi tutti rappresentativi dell’emblema del leone.

Oggi, l’undicesima versione appare più raffinata, qualitativa ed elegante, il nuovo logo nasce proprio dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio francese.

Dopo il rinnovamento completo dei suoi modelli negli ultimi 10 anni, Peugeot ha deciso quindi di rinnovare il suo logo per essere una perfetta espressione dei suoi ultimi prodotti, un logo forte per la conquista di nuovi territori e capace di esportare lo stile inconfondibile del leone e il suo know-how.

Questa nuova immagine, con l’effigie del leone sempre presente, rappresenta la volontà di tenere alti con fierezza i valori del brand Peugeot di ieri, oggi e domani.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *