Il Cavaliere Berlusconi ricoverato a Monaco per aritmia cardiaca


Silvio Berlusconi è ricoverato in ospedale vicino Nizza, al centro cardio toracico del Principato di Monaco. Secondo quanto scrive l’ANSA si tratterebbe di esami di routine e il leader di Forza Italia dovrebbe far rientro a casa tra pochi giorni.

L’ex Capo del Governo, il “Cavaliere” Silvio Berlusconi, 84 anni, è stato ricoverato presso il Centro Cardio-Toracico di Monaco per problemi di aritmia cardiaca, lo ha riferito un Portavoce del suo partito e il suo medico personale.

È all’ospedale cardio-toracico di Monaco per gli esami. Tornerà a casa tra pochi giorni”, ha specificato un Portavoce di Forza Italia. “Lunedì sono andato personalmente a fare questa visita medica con Silvio Berlusconi al termine della quale ho deciso di farlo rioverare d’urgenza presso il centro cardiologico di Monaco, non ritenendo prudente il suo trasferimento in Italia“, ha precisato il suo il Medico personale Alberto Zangrillo. Ha parlato di un problema di “aritmia cardiaca” rilevata a Silvio Berlusconi mentre si trovava nel sud della Francia.

L’ex Capo del Governo era stato ricoverato a settembre per dieci giorni a Milano a causa di un’infezione polmonare dovuta da Covid-19. Nella primavera del 2019 è stato operato per un’ostruzione intestinale presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, lo stesso dove è stato sottoposto a un importante intervento a cuore aperto nel giugno 2016, senza contare interventi minori.

Immaginiamo quanto siano duri questi giorni per Lei Cavaliere, ma stringa i denti e vedrà che presto saranno solo un ricordo. Da parte di tutti noi di “Sbircia la Notizia Magazine” gli auguri più sinceri di pronta guarigione.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Cronaca Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *