Green pass e stop 31 marzo, emendamento Lega divide maggioranza


Tensione in commissione Affari sociali alla Camera sull’esame del decreto Covid. La Lega, a quanto viene riferito, prima si è smarcata dalla maggioranza votando un emendamento di Fdi e Alternativa sulla ‘discriminazione’ tra studenti vaccinati e non, poi ha chiesto di mettere in votazione i propri emendamenti anche se con parere contrario del governo. Tra questi anche un emendamento per lo stop al Super green pass il 31 marzo, allo scadere dello stato di emergenza. Fino a questo momento nessuno degli emendamenti, si riferisce, è passato. 

L’emendamento della Lega per lo stop al Super green pass al 31 marzo, è stato accantonato su decisione della relatrice del dl Covid Elena Carnevali del Pd, e verrà messo in votazione nel pomeriggio.  

La riunione della commissione Affari sociali di Montecitorio, prevista in un primo momento alle 16, è stata rinviata alle 17.30.  

A confermare lo slittamento alle 17.30 è il capogruppo di Fi in commissione Affari sociali, Roberto Bagnasco, secondo il quale il rinvio sarebbe dovuto alla necessità di trovare una sintesi. 

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Coronavirus Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.