Connect with us

Immediapress

Meloni. Pro Vita Famiglia: Bene linea Governo ma contro...

Published

on

Meloni. Pro Vita Famiglia: Bene linea Governo ma contro crisi demografica dare alternative all’aborto. Su utero in affitto reato universale accelerare iter

pro-vita-famiglia-onlus

12 aprile 2024. «Non è vero che gli italiani non fanno più figli: li fanno, ma poi li abortiscono. Non possiamo più fingere che l’aborto non abbia un ruolo determinante nelle cause della drammatica crisi demografica che attanaglia l’Italia, se pensiamo che in quarant’anni il nostro paese ha impedito la nascita di più di 6 milioni di italiani già concepiti. Per questo, mentre continuiamo a sostenere i disegni di legge già presentati che riconoscono l’umanità e la piena soggettività giuridica al concepito e mentre esprimiamo apprezzamento per il cambio di linea e di visione generale sul problema impostato dal Governo Meloni, chiediamo interventi urgenti per attuare pienamente la parte della Legge 194 che vuole evitare l’aborto e dare alle donne in difficoltà socio-economica ogni aiuto possibile per portare a termine la gravidanza. Mentre infatti non c’è una sola donna che, volendolo, non possa abortire in Italia, migliaia sono gli aborti indotti da mancanza di alternative. Questa vergogna è tanto più inaccettabile pensando ai disastrosi effetti che avrà sul Paese la crisi delle nascite”. Lo afferma in una nota Antonio Brandi, Presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus, commentando le parole del Premier Giorgia Meloni sulla crisi demografica in Italia, nel corso dell’evento "Per un'Europa giovane: transizione demografica, ambiente, futuro”, svoltosi oggi a Roma.

“Apprezziamo moltissimo - conclude Brandi - l’impegno che Giorgia Meloni e la maggioranza di centrodestra stanno mettendo in campo per rendere un reato universale l’utero in affitto, una pratica aberrante e disumana che schiavizza le donne e mercifica i bambini. Auspichiamo che il Senato acceleri l’iter in corso e si raggiunga presto l'obiettivo, per rendere l’Italia un modello di civiltà che sia di esempio a tutto il mondo”.

-Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus

t.: 0694325503

m.: 3929042395

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

Trend-online.com si rinnova: nuovo design e più contenuti

Published

on

Milano, 24 aprile 2024. Dopo un duro lavoro durato mesi che ha coinvolto ogni singolo componente del nostro staff siamo orgogliosi di annunciare il lancio del nostro sito web, completamente rinnovato, Trend-Online.com un progetto che segna una nuova era nella nostra offerta digitale. Grazie a un design all'avanguardia e a un insieme di innovazioni sostanziali, il nostro obiettivo è garantire un'esperienza utente superiore e ampliare i vantaggi per i nostri stimati partner commerciali.

Resta invariata, ovviamente, la grandissima attenzione ai contenuti che vengono redatti dalla nostra redazione con la massima cura e con l’obiettivo di coinvolgere un sempre maggior numero di lettori garantendo un’informazione indipendente e di qualità.

E proprio partendo da questi presupposti che poi è stato sviluppato il progetto che ha visto il rinnovamento grafico del sito con lo scopo di offrire alle aziende soluzioni cucite su misura delle proprie esigenze garantendo la massima visibilità.

Il rilancio di Trend-Online.com è guidato da un impegno costante verso l'eccellenza e si manifesta attraverso diverse novità strategiche:

Visibilità Amplificata: Il design rinnovato del sito migliora significativamente la nostra presenza sui motori di ricerca, ampliando la nostra portata e rafforzando la nostra presenza online per attrarre un pubblico più vasto.

Esposizione Premium: Sono state introdotte nuove funzionalità che potenziano la visibilità e l'impatto delle campagne pubblicitarie, ottimizzando l'engagement con il nostro pubblico attraverso soluzioni pubblicitarie innovative e mirate.

Spazi Personalizzati: Abbiamo dedicato ampie sezioni del sito a contenuti audiovisivi, come podcast tematici e video-interviste, che possono essere adattati per rispondere in modo preciso alle esigenze del nostro target di riferimento.

Nuove Collaborazioni: L'aggiornamento del sito ha aperto la strada a partnership esclusive e vantaggiose, inclusa la possibilità di acquistare spazi pubblicitari di prestigio sulla Torre Nasdaq a New York, e nuove sinergie con realtà editoriali di rilievo come The Economist.

Il debutto del nostro sito rinnovato sarà ufficialmente presentato durante la cerimonia dei Le Fonti Awards, che si terrà il 9 maggio 2024 a Palazzo Mezzanotte, Milano. Questo evento rappresenterà un'occasione eccezionale per esplorare le caratteristiche del nuovo Trend-Online e per discutere delle numerose opportunità di collaborazione che il nostro esteso network offre, comprendendo oltre 15 siti specializzati.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito all'indirizzo Trend-Online.com e a unirvi a noi in questa entusiasmante nuova fase della nostra evoluzione digitale.

Per maggiori informazioni

Sito web: https://www.trend-online.com/

Email: redazione@trend-online.com

Continue Reading

Immediapress

UnipolMove o Telepass: il confronto e le differenze

Published

on

Milano, 24 Aprile 2024. Sono milioni gli italiani che viaggiano regolarmente in autostrada, e che dunque già conoscono Telepass. Si tratta di un servizio che per molte persone rappresenta una presenza quotidiana fissa, e che nel corso degli anni ha creato un vero e proprio ecosistema di opzioni disponibili per gli automobilisti di tutta Italia. Di contro, non si tratta dell'unica soluzione per i pagamenti dei pedaggi, dato che competitor come UnipolMove presentano delle proposte analoghe, anche in termini di varietà di servizi. Vediamo dunque di effettuare un confronto tra UnipolMove e Telepass, così da capire quali sono le differenze.

Cos'è e come funziona Telepass?

Telepass, come accennato, è un servizio di telepedaggio progettato sia per chi viaggia in autostrada in modo abituale, sia per gli automobilisti occasionali. Prevede la presenza in auto di un dispositivo specifico, il cui compito è quello di comunicare con le attrezzature appositamente collocate nei caselli autostradali. Così facendo, si ottiene la possibilità di pagare i pedaggi senza la necessità di fermarsi o di fare la coda al casello. Come detto, però, Telepass oggi può essere considerato come un vero e proprio pacchetto di servizi per la mobilità integrata.

Si fa ad esempio riferimento alla polizza RC auto, all'assistenza stradale, all'assicurazione viaggi e ai parcheggi convenzionati. Il bundle di servizi proposti da Telepass prevede una lista di opzioni molto lunga. Basti pensare alla possibilità di accedere all'area C a Milano senza doversi procurare il ticket, oppure ai pagamenti del contrassegno digitale tramite app, per evitare code e soste alla dogana. Grazie all'app, inoltre, si ha la possibilità di sfruttare le strisce blu in città per parcheggiare con semplicità, pagando soltanto per i minuti effettivi delle soste. Altri servizi da menzionare, proposti da Telepass il pagamento del bollo auto, la revisione con pagamento tramite app, il bike sharing e lo scooter sharing.

Cos'è e come funziona UnipolMove?

Il telepedaggio UnipolMove è un'eccellente alternativa a Telepass, e a sua volta fornisce agli automobilisti di tutta Italia la possibilità di pagare i pedaggi in modo automatico tramite addebito diretto sul conto corrente e un pacchetto integrato di servizi, facendosi dunque notare per la sua versatilità. Bisogna poi sottolineare il prezzo, più competitivo rispetto ai concorrenti, il che va quindi incontro anche alle esigenze del portafoglio. Con UnipolMove, allo stesso modo di altri servizi di telepedaggio, è possibile saltare le code al casello, nelle apposite corsie, che non sono più esclusiva di Telepass

UnipolMove offre anche altri servizi come i parcheggi convenzionati e le strisce blu, l’Area C di Milano, il bollo auto, la riparazione/sostituzione dei vetri della vettura, l’acquisto dello Skipass, il soccorso stradale e altri servizi di mobilità.Proprio come avviene con Telepass, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un ecosistema di servizi che poggiano sull'utilizzo di una app per smartphone. Inoltre, UnipolMove rappresenta una garanzia di qualità, per via dell'autorevolezza e del valore del suo brand.

Per maggiori informazioni

Sito web: https://www.unipolmove.it/

Tel: 800771155

Continue Reading

Immediapress

Il box doccia: un elemento fondamentale in un bagno moderno

Published

on

Modena, 24 aprile 2024. In un'era caratterizzata da ritmi di vita frenetici ed esigenze sempre più personalizzate, il bagno si trasforma da semplice ambiente funzionale a luogo di rigenerazione quotidiana. Il box doccia, con le sue molteplici varianti di design e funzionalità, è divenuta un elemento indispensabile per il bagno moderno. Questo non solo per chi preferisce la comodità e la praticità della doccia rispetto alla vasca da bagno, ma soprattutto per coloro che cercano massimo comfort, unito alla possibilità di sfruttare al meglio l'innovazione tecnologica.

Tante soluzioni per un bagno moderno: box o cabina?

Il processo di selezione del sistema di doccia più idoneo per un bagno moderno può essere guidato dal raffronto tra i due principali sistemi disponibili: il box doccia e la cabina doccia multifunzione. Le cabine doccia multifunzioni rappresentano soluzioni all-in-one, complete di pareti, piatto doccia e copertura superiore; queste soluzioni, posizionabili con facilità e accessoriabili con componenti come idromassaggio, bagno turco e cromoterapia, offrono un maggiore livello di comfort, ed una facilità di montaggio assicurata dalla loro struttura autoprotetta.

I box doccia, al contrario, offrono una maggiore versatilità, essendo più adattabili a spazi irregolari o in presenza di altre strutture, come la vasca da bagno. Questa soluzione richiede un'installazione più complessa, che prevede una preventiva realizzazione di rivestimenti su almeno una parete e il successivo montaggio delle pareti del vano. Queste peculiarità definiscono la scelta tra massima praticità e personalizzazione del comfort, soprattutto per l'ampia scelta di soluzioni, come dimostra il catalogo presente su https://www.iperceramica.it, con idee per box doccia adattabili ad ogni esigenza e stile.

Box doccia personalizzati: soluzioni per ogni spazio e stile

Nei contesti moderni di arredamento per il bagno, la modularità e l'adattabilità rivestono un ruolo significativo: grazie ad un'ampia gamma di soluzioni accattivanti ed innovative, i box doccia personalizzati rappresentano una scelta eccellente poiché permettono un adattamento a varie dimensioni del bagno, dal più ampio al più stretto, e si dimostrano particolarmente utili nei bagni con una planimetria non uniforme.

Grazie alla loro versatilità, i box doccia possono essere facilmente inseriti sopra i bordi della vasca o realizzati all'interno di una nicchia esistente, creando così un effetto di continuità e armonia con i restanti elementi del bagno. Le possibilità di personalizzazione, in termini di stile, dimensioni e accessori, si traducono in risposte concrete per le esigenze specifiche di ogni bagno, senza dover rinunciare alla piacevole sensazione di comfort e funzionalità che dovrebbe offrire.

Le varie tipologie di box doccia: dalle docce walk-in a quelle ad incasso e angolari

Le scelte di personalizzazione per il set-up della doccia non si limitano alle dimensioni e alla collocazione: vi sono tipologie molto specifiche che permettono di ottimizzare gli spazi ed enfatizzare l'estetica. I box doccia walk-in, per esempio, sono costituiti da pareti vetrate fisse con un varco da un lato che permette di entrare nella doccia senza alcun tipo di porta: questa soluzione non solo offre un aspetto estetico elegante grazie alla sua struttura pulita e mimetizzata, ma è anche molto apprezzata per la facilità di accesso che la rende attraente per persone di tutte le età.

Le docce ad incasso, invece, rappresentano una scelta ideale per bagni moderni più piccoli; possono essere collocate all'interno di una nicchia separata da muri, permettendo così di sfruttare al meglio gli spazi disponibili. I box doccia angolari offrono una sintesi perfetta tra versatilità e integrazione estetica; con semplicità possono essere inseriti in un angolo del bagno e personalizzati con una varietà di accessori, rispondendo in maniera efficace sia a criteri di design che a esigenze funzionali.

La doccia, oltre ad essere un componente essenziale per il bagno, è divenuta un vero e proprio elemento di design e tecnologia: scegliere il box significa oggi integrare funzionalità, comfort e stile in modo personalizzato, senza alcuna limitazione.

IPERCERAMICA S.p.A.

Via Pedemontana, 13

41042 Fiorano Modenese (MO) - Italy

Partita IVA IT02732900366

Telefono 0536 1846486

Continue Reading

Ultime notizie

Attualità41 minuti ago

Rassegna teatrale “VomerOff” al Teatro Sala...

Napoli, Italia – La città partenopea si è distinta ancora una volta come epicentro culturale grazie alla straordinaria rassegna teatrale...

Interviste43 minuti ago

Intervista esclusiva a Anthony Peth, il padrone di casa di...

Ritorno in tv per Anthony Peth, padrone di casa dal 25 aprile di Vip4Padel, il nuovo talent show di Sportitalia...

Ultima ora1 ora ago

Ultras Lazio tentano assalto tifosi Juve...

Dopo il goal della Juve un gruppo di ultras laziali con il volto coperto e brandendo le cinture dei pantaloni...

Cultura1 ora ago

Paolo Di Paolo con il ‘Romanzo senza umani’ in...

Lo scrittore nella dozzina del Premio: "un libro in cui mi chiedo se sia ancora possibile costruire un'idea di memoria...

Immediapress1 ora ago

Trend-online.com si rinnova: nuovo design e più contenuti

Milano, 24 aprile 2024. Dopo un duro lavoro durato mesi che ha coinvolto ogni singolo componente del nostro staff siamo...

Salute e Benessere1 ora ago

Alimenti, Nas e Icorf sequestrano 200 tonnellate di latte e...

La procura di Pesaro ha delegato al comando carabinieri Nas di Ancona e all'Unità investigativa centrale dell'Icorf le attività di...

Immediapress1 ora ago

UnipolMove o Telepass: il confronto e le differenze

Milano, 24 Aprile 2024. Sono milioni gli italiani che viaggiano regolarmente in autostrada, e che dunque già conoscono Telepass. Si...

Economia2 ore ago

Rotocalco n. 17 del 24 aprile 2024

Eni presenta "sunRice - La ricetta della felicità"; Sostenibilità e innovazione: Nespresso lancia in Italia le prime capsule compostabili a...

Economia2 ore ago

Bper, presentata alla Sapienza di Roma nuova edizione di...

Progetto di educazione finanziaria e sostenibilità dedicato agli studenti universitari È stata presentata questa mattina a Roma, presso l’Aula Organi...

Ultima ora2 ore ago

Roma, open day carta d’identità elettronica: sabato...

Per poter richiedere il documento è sempre obbligatorio l’appuntamento Nuovo open day dedicato alla carta d’identità elettronica a Roma. L'appuntamento...

Ultima ora2 ore ago

Israele, vertici militari e intelligence in Egitto:...

Hamas pubblica video ostaggio americano. Media: "Fuori dai tunnel di Gaza il leader di Hamas Sinwar ha incontrato combattenti" Il...

Immediapress2 ore ago

Il box doccia: un elemento fondamentale in un bagno moderno

Modena, 24 aprile 2024. In un'era caratterizzata da ritmi di vita frenetici ed esigenze sempre più personalizzate, il bagno si...

Esteri2 ore ago

Ilaria Salis candidata alle Europee, il padre: “Non...

Roberto Salis a Strasburgo: "Mia figlia è contenta e determinata" Ilaria Salis "è in questa situazione dal settembre 2023. Ha...

Immediapress2 ore ago

Careggi. Pro Vita Famiglia: da Mediaset pericoloso spot a...

24 aprile 2024. “È grave che Mediaset veicoli messaggi ideologici a senso unico sulla somministrazione di farmaci per bloccare lo...

Ultima ora2 ore ago

Milano, 15enne a scuola con coltello: ferito professore

Il ragazzo cercava una docente, bloccato e disarmato da 2 professori Un 15enne si è presentato a scuola armato di...

Ultima ora2 ore ago

25 aprile blindato a Roma, oltre 600 operatori forze ordine...

Controlli già da stasera. Corteo dell'Anpi dalle 9, da Largo Benedetto Bompiani a piazzale Ostiense a Saranno oltre 600 gli...

Salute e Benessere2 ore ago

Tumori, esperti: “Contro mielofibrosi studi per...

"Combinazione di molecole per agire su target differenti" "Nei prossimi anni probabilmente avremo la personalizzazione, almeno in larga parte, della...

Salute e Benessere2 ore ago

Mielofibrosi, Vannucchi (UniFi): “Nuovo Jak inibitore...

"Condizione presente nel 40% dei pazienti alla diagnosi e fino al 60-70% dei pazienti trattati con le attuali terapie" "L'anemia...

Salute e Benessere3 ore ago

Mielofibrosi, Passamonti (UniMi): “Con meno...

L'ematologo: "Nuovo Jak inibitore riduce sintomi splenomegalia e migliora anemia" "Risolvere il problema dell'anemia e avere un minor numero di...

Esteri3 ore ago

Stati Uniti, proteste pro-palestinesi e nuovi aiuti a...

Mentre le proteste pro-palestinesi infiammano le più prestigiose università d'America, si contano oltre 100 arresti, il Senato americano ha approvato...