Nuove accuse contro Attilio Fontana. La procura di Milano ha inoltrato una richiesta di rogatoria alle autorità svizzere per chiarire la posizione del presidente della Regione Lombardia che nel 2016 aveva regolarizzato la sua posizione con una voluntary disclosure.
Fontana risulta ora indagato, secondo fonti della procura, per falsa dichiarazione in voluntary e autoriciclaggio. L’inchiesta nata dalla fornitura di alcuni camici da parte di una società riconducibile al cognato alla Regione aveva svelato la disponibilità per Fontana di un conto svizzero di oltre 5 milioni di euro, ereditato dalla madre, soldi regolarizzati con la voluntary disclosure.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Seguendo la filosofia cara all’economia pandemica, l’italiana Velvet Media porta la montagna da Maometto, facendo entrare nelle nostre case interi showroom, costruiti su misura per ricreare un giro per negozi il più possibile simile al reale. Shopping online, sì, ma in ambienti realistici: lo showroom per un’azienda di scarpe di lusso, ad esempio, viene ricalcato […]
Sono 172 i contagi da coronavirus in Basilicata oggi, 30 aprile, secondo i dati del bollettino della regione. Da ieri, registrati altri 3 morti. Nel dettaglio, i nuovi casi (170 sono residenti), sono stati individuati su un totale di 1.378 tamponi molecolari. Le persone decedute risiedevano nei Comuni di Maschito, Oppido Lucano e Palazzo San […]
Incidente mortale questo pomeriggio in un bosco di Pettinengo, nel novarese. Un uomo di 78 anni che stava tagliando rami su un albero è precipitato da circa 3 metri ed è deceduto.