Spettacolo Tv & Gossip Ultima ora

Fiorella Mannoia sposa “dopo 15 anni” Carlo Di Francesco


Fiorella Mannoia ha condiviso su Instagram uno scatto del suo matrimonio con il compagno Carlo di Francesco. La cantante, nel pubblicare lo scatto, ha scritto una didascalia molto semplice ma molto intensa “Dopo 15 anni…ebbene…SÍ.“. La Mannoia, 66 anni e Di Francesco, 41 anni, produttore e musicista che ha lavorato anche con altri volti noti come Eugenio Finardi, Alex Britti, Edoardo Bennato ed Ornella Vanoni, vivono la loro storia d’amore da ben 15 anni e finalmente hanno deciso di “ufficializzare” la loro unione.

Qualcosa deve aver fatto cambiare idea a Fiorella Mannoia, che fino a qualche tempo fa si è mostrata contraria ad un possibile matrimonio e rispondeva con un “Non l’ho mai ritenuta una priorità“. La coppia è sempre stata molto riservata riguardo la loro sfera personale, però il 22 febbraio è stata la stessa cantante ad annunciare il fatidico sì, che ricordiamo è avvenuto in Comune, con lei vestita di bianco (un tailleur pantalone) e in sneaker argento.

Tante le reazioni dei propri colleghi su Instagram, tra cui Alessandra Amoroso, che scrive in un commento “Auguri Fioreeee… Che meraviglia“. Anche Emma Marrone fa gli auguri alla coppia “Auguri ragazzi“, il maestro Beppe Vessicchio “Tantissimi auguri“, Laura Pausini Auguri amici“, Virginia Raffaele “E andiamo!!“. Questi sono solo alcuni dei nomi che risaltano tra i commenti della foto pubblicata su Instagram, anche tanti altri colleghi e amici hanno fatto sentire il loro affetto. E anche da parte di “Sbircia la Notizia Magazine“, i migliori auguri!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *