Euro 2020, si parte con Italia-Turchia


Euro 2020, si parte oggi con Italia-Turchia. Sono ufficiali le formazioni della prima gara, che inizierà alle 21 all’Olimpico di Roma. Nessuna sorpresa nell’undici azzurro con Mancini che si affida al tridente composto da Berardi, Immobile e Insigne. Queste le formazioni. 

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All: Mancini. 

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Youkuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. All: Gunes. 

“I ragazzi sono convinti. Abbiamo grande rispetto delle squadre che andiamo ad affrontare ma siamo sicuri di quanto abbiamo fatto di buono”. Così il ct azzurro Roberto Mancini a meno di un’ora dall’esordio europeo contro la Turchia. “Ci sono sensazioni buone -aggiunge il ct a Rai Sport-. Ritroviamo un po’ di pubblico, ci fa piacere. E’ ancora troppo poco ma ci fa piacere”. Divertirsi? “E’ una partita di calcio. Si gioca a calcio per divertirsi e questo deve essere sempre l’obiettivo”, conclude Mancini. 

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Sport Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *